come rendere felice un uomo a letto

Come Rendere Felice un Uomo a Letto

Il sesso è sempre una proposta da prendere o lasciare. Quando ti lasci andare, ti godi l’esperienza e cedi al piacere, la gioia che provi non ha confronti.
Non aspettare che sia il tuo ragazzo a prendere l’iniziativa. Invece, scegli un momento adatto e comincia tu.

Ecco come rendere felice un uomo a letto: fai tutto il possibile per stare insieme e fare l’amore con lui, una volta la settimana. Il sesso è divertente, godibile e gratificante!
Avere una vita sessuale attiva, ti rende meno soggetta a stress e depressione, e il sistema immunitario è rafforzato.

Il sesso è una forma di comunicazione non verbale, che dimostra che vuoi bene al tuo uomo. È uno strumento molto utile per gli uomini che non amano esprimersi a parole e che preferiscono farlo attraverso il corpo. Gli uomini ritengono che la sessualità sia la parte più rilassante, liberatoria della loro vita.
Tanti uomini hanno difficoltà a parlare dei loro sentimenti.
Fai in modo che il sesso abbia un ruolo fondamentale nella tua vita. Quando sei con lui, abbraccia un ruolo eccitante e stuzzicante, oppure misterioso e imprevedibile. 🙂

Per rendere felice un uomo a letto, impegnati a rendere il sesso una priorità nella vostra relazione!

Ritaglia cinque minuti di intimità, per essere creativa e scoprire i tanti benefici emotivi e fisici di una vita sessuale felice.
Puoi concederti una “sveltina”, quando il tuo uomo è stanco.
Sgattaiolati nella doccia del tuo uomo per un breve istante sensuale. La combinazione di acqua calda e sapone, può essere irresistibile.
come far innamorare un uomo Un rapporto sessuale può cambiare le cose. Fare sesso anche nei periodi difficili, può appianare tante difficoltà nella vostra relazione e può rendere felice un uomo.
Sussurra all’orecchio che hai bisogno di parlargli. Poi chiudi la porta e divertitevi! Vai a letto con addosso solo un perizoma. 🙂

A volte, essere sexy è semplice. Se un completino fantasioso piace al tuo uomo, non ci pensare due volte a indossarlo. Chi non risica non rosica! 🙂
Infondi nella tua relazione la sorpresa e l’anticipazione, favorisce un rapporto soddisfacente.
Toccalo, sia fuori sia dentro la camera da letto, con la consapevolezza che non tutti i contatti possono o dovrebbero sfociare in un rapporto sessuale. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Introduci scenari e tecniche di seduzione, che si accordano con il stile e le preferenze sessuali della coppia. Non giudicare quello che non ti piace. Chiedigli: “perché non proviamo a fare questo e quest’altro?” Digli quello che desideri, quello che ti piace, quello di cui non puoi fare a meno.

La miglior cosa per rendere felice un uomo a letto è avere uno specchio.

È divertente osservarvi mentre fate l’amore. Un uomo ama questo punto d’osservazione!
Prova nuovi giochi. La creatività a volte nasce scegliendo un accessorio nuovo e sperimentando le sensazioni che provoca, fai un giro in un sexy shop. Quando lui è sdraiato, bendalo e poi toccalo e bacialo, prima dolcemente e poi più intensamente, dalla punta dei piedi alla testa, davanti e dietro.
Usa la fantasia, fingi che sia la prima volta che fate sesso.
Il sesso è solo uno degli elementi di una relazione d’amore, ma è il primo. Fai trasparire il tuo amore e avrai l’attenzione del tuo uomo, oltre ai vantaggi di una vita sessuale gratificante.

Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione