Orgasmo femminile: come averlo lungo e intenso

Come Raggiungere l’ Orgasmo Femminile

Gli uomini non si pongono la questione dell’importanza dell’orgasmo o di come raggiungerlo, semplicemente perché lo raggiungono. Le donne sì che si pongono la questione dell’importanza dell’ orgasmo femminile, perché molte donne non lo raggiungono.

Un gran numero di donne provano un fortissimo senso di colpa e di insoddisfazione, perché non riesce a raggiungere l’ orgasmo durante l’amplesso.

Un amante esperto deve darsi da fare per procurarglielo, per aumentare l’intensità delle sue sensazioni e per scoprire nuovi modi per farla venire.

L’ orgasmo femminile può essere trascinante, liberatorio, spossante e meraviglioso.

L’ orgasmo femminile è la cosa più naturale del mondo, e tuttavia, anche una delle principali cause d’ansia, se non si verifica tanto quanto secondo noi dovrebbe.

Molte donne si preoccupano di non deludere un uomo.
Cinzia dice: “Lui si sentiva in dovere di portarmi all’orgasmo e ogni volta che andavamo a letto, per me cominciava l’ansia e cominciai a fingere.”
Spesso le donne sono così avvilite e sopraffate dal senso di inadeguatezza, pensando di doverlo avere. Basta conoscere meglio il proprio corpo e sapere come concentrarti su certe zone.
Bisogna stabilire una comunicazione aperta e onesta con il proprio uomo.
Devi spiegargli che, per quanto ti piaccia “farlo”, non basta la penetrazione a farti venire.
Anche l’uomo più egoista vuole la conferma di esserne capace.
L’ego degli uomini vive sull’apprezzamento delle donne.

Analizzando i modi in cui le donne raggiungono l’ orgasmo femminile, dal punto di vista sia biologico, sia emotivo, gli uomini saranno maggiormente in grado di aiutarle ad avere rapporti appaganti e perfino straordinari.

Come raggiungere l’ orgasmo femminile?

Un sistema per aiutarla ad avere l’ orgasmo femminile è ripensare a come e perché i preliminari sono così importante per le donne.
La maggior parte delle donne raggiungono l’ orgasmo attraverso la stimolazione orale e manuale.
Se gli uomini accostano all’idea dei preliminari come a una componente vitale del rapporto, allora si sentiranno più partecipi nel portarla dove vuole andare lei, invece di concentrarsi su dove vogliono andare loro.
Se gli uomini in genere si avvicineranno al sesso con un atteggiamento più altruistico, è garantito che la compagna gli renderà il favore triplicato.
Per portare una donna al punto di non ritorno, ci vogliono per il novantacinque percento determinazione e dedizione e per il cinque percento talento.

Un certo numero di donne rimanda l’ orgasmo femminile fino alla penetrazione.

“Più mi eccito, più lo voglio dentro di me.”

Il segreto per dare più piacere alla donna è portarla sull’orlo dell’ orgasmo e ritrarsi, rallentare il ritmo, diminuire la stimolazione, e quindi ricominciare. Dopo averle fatto provare questa sensazione per due o tre volte, quando alla fine l’ orgasmo femminile esplode, è di un’intensità molto maggiore.

Ecco i tipi di orgasmo femminile:
Nelle donne il corpo e la mente sono così intimamente connessi, che con un’ appropriata tecnica di eccitamento, qualunque punto può trasformarsi in zona orgasmica. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!
Possono provare l’ orgasmo in tre zone: la vagina, il punto G e il clitoride.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE1) Beverly Whipple, la donna che ha coniato il termine “Punto G”, dice che un uomo può trovare questo punto immaginando l’ interno della vagina come un orologio, con le ore dodici puntate verso l’ombelico, si trova tra le undici e l’una, si trova sopra le pareti vaginali che circondano l’uretra e si nota a malapena se lei non è eccitata.
Si può trovare dove è il Punto G inserendo delicatamente un dito nella vagina e curvandolo all’insù verso il ventre
Come stimolare il Punto G?

  • Lui sopra, con le gambe della ragazza poggiate sulle sue braccia e spalle.
  • Da dietro.
  • Lei sopra, sia rivolta verso il viso dell’uomo, sia girata di spalle.

2)Il clitoride è il punto che più facilmente porta all’ orgasmo femminile e che produce le sensazioni più intense. Questo tipo di stimolazione può essere manuale, orale o di un vibratore. Alcune donne preferiscono solo il tocco delicato o solo la pressione più decisa. Se lei piace essere penetrata durante la stimolazione clitoridea, la posizione ideale per un migliore controllo è quello in cui lei sta sopra.

3)L’ orgasmo femminile vaginale. Questa forma di orgasmo si trasmette lungo le stesse terminazioni nervose dell’orgasmo del punto G, quelle della pelvi. La vagina è un luogo misterioso, e si sa che si trovano molti punti sensibili alla stimolazione

Come raggiungere l' Orgasmo FemminileModi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui! Le donne lo descrivono come un tipo di orgasmo molto profondo che spinge fuori.
Alcune donne possono pensare che hanno un orgasmo vaginale durante la penetrazione, ma spesso l’orgasmo deriva in realtà dalla stimolazione del clitoride.
Se una donna raggiunge l’ orgasmo femminile stimolando una certa zona, quella è la sua zona dell’ orgasmo.

Un uomo misura il successo della propria prestazione sessuale in base all’ orgasmo femminile: se non avviene, lui pensa di non averla appagata.
Una donna può superare questo equivoco facendogli capire che lei può essere perfettamente appagata, pur non arrivando ogni volta all’orgasmo.

Dopo che ha avuto l’ orgasmo, una donna riesce a godere massimamente della penetrazione non solo perché è più predisposta ed essere stimolata, ma perché riesce a percepire maggiormente il piacere del suo uomo.
Può venire in un minuto come in dieci, una donna sarà comunque perfettamente felice.
Gli uomini si sbagliano pensando che la cosa importante per soddisfare la donna sia durare il più a lungo possibile. Se il coito dura più di trenta minuti, provoca una forte irritazione ai genitale femminile. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Quanti orgasmi femminile sono sufficiente?

Molte donne sono completamenti appagate da un unico orgasmo.
Alcune donne hanno un orgasmo dopo l’altro. Questo può essere molto eccitante per un uomo, ma passati gli entusiasmi iniziali, gli sembra che lei ne voglia sempre di più e non sia mai soddisfatta. Con passare del tempo, in un rapporto di coppia da tanti anni, spesso il sesso perde tutto il suo fascino.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione