Come ottenere un primo bacio

Come Ottenere un Primo Bacio

Stai uscendo con un ragazzo, lo desideri ardentemente e sembra che anche tu gli piaccia, ma proprio non riesci ad ottenere quel bacio tanto importante, da essere comunque orgogliosa nel non voler fare la prima mossa. La cosa che un uomo odia di più è il rifiuto. La cosa che una donna odia di più è il dover fare il primo passo. Questo potrebbe essere un motivo per il quale il bacio così tanto atteso non arriva.

Per ottenere un primo bacio devi mettere il tuo uomo in una situazione di relax mentale e fargli capire attraverso qualche segno che cosa stai aspettando da lui.

Sii amichevole, fagli complimenti di tanto in tanto, ridi alle sue battute, digli ad esempio, che il suo modo di vestirsi ti piace molto.
Per ogni donna il momento del primo bacio è sempre un occasione magica e tanto sognata.
Non c’è un momento preciso per il primo bacio, ma ognuna di noi sa quando è il momento giusto. La situazione ideale per un primo bacio è un momento di tranquillità, dove tu e lui siete da soli nella vostra complicità.

Ci sono cose che non si devono chiedere mai, il primo bacio è una di queste.

Ecco come fare per far si che lui si dia una mossa:

Per arrivare a quel passo, la cosa fondamentale da fare è creare una situazione, durante la quale ci sarà del contatto fisico. Avvicinati a lui, prova a trovare una scusa per entrare nel suo spazio, se fuori fa freddo digli di riscaldarti e una volta vicina a lui, fagli capire che la situazione creata non ti dispiace!
Elimina le barriere, elimina il disagio iniziale, prova a tenergli la mano.

La comunicazione non verbale influisce nel rapporto con l’altro.
Lo scambio di sguardi è anch’esso importante. Mentre state parlando, ad un certo punto smetti di parlare e crea del silenzio, guardalo negli occhi intensamente, poi guarda le sue labbra per un attimo, rialza lo sguardo e sorridi, vedrai che se ne accorgerà.
Come Trovare e Attrarre l' Uomo GiustoNon essere imbarazzata, farà si che nemmeno lui lo diventi!
Ricorda, questo primo bacio sarà la tua opportunità per capire se potrà iniziare una storia tra di voi.
Concentrati sulle emozioni che provi. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Altri trucchi possono essere:
Mentre siete in giro fermati un attimo e con le labbra attaccate al suo orecchio, con voce sensuale, prova a dirgli che il vostro appuntamento è meraviglioso! O se no, trova un luogo dove siete da soli e dagli lentamente un bacio sulla guancia, senza motivo. Ciò creerà una tensione sessuale da non poter rinunciare a te! Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Se è arrivato il momento di salutarsi e il ragazzo che ti piace non ha ancora provato a baciarti, mantieni la calma, nulla è perduto, e quando si avvicinerà a te per salutarti e per darti un bacio sulla guancia e un abbraccio, gira accidentalmente il tuo viso in modo da poter sfiorare le tue labbra con le sue. Quando questo succederà, lui si sentirà imbarazzato e ti farà un sorriso. A questo punto, non allontanarti e guardalo negli occhi come se stessi aspettando un suo passo.
Et voilà, ecco il vostro primo bacio!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione