come non farsi manipolare in una relazione

Come Non Farsi Manipolare in una Relazione

La manipolazione è un comportamento in cui un uomo cerca di cambiarti la mente, senza confrontarsi direttamente. Noi donne possiamo cadere preda di manipolazioni di un uomo che amiamo. Ti senti impotente in sua presenza? Allora, c’è una buona probabilità che tu sia manipolata!

Non è facile riconoscere i segni di un uomo manipolatore, all’inizio di una relazione.
Gli uomini con tendenze manipolative sono attratti da donne che non hanno l’assertività, hanno difficoltà a dire di “no” o fermare loro stesse.

Gli uomini manipolatori possono farti sentire insicura e colpevole, e farti cedere alle sue richieste. Può mentirti, perché sa che non hai il coraggio di mettere in discussione, lui può lamentarsi di tutti e convincere che è l’unica persona di cui devi fidarti, in questo mondo può giocare la carta della vittima. Il suo scopo è convincerti che hai bisogno di lui più di quanto lui abbia bisogno di te.

Ecco come non farsi manipolare in una relazione.

Comincia a renderti conto di essere una vittima e consapevole che è necessario cambiare.
Vivere con un uomo manipolatore per anni, si perde l’autostima, può farti sentire più piccola e più debole. Per non farsi manipolare nella relazione, è necessario imparare a prendere una posizione. Renditi conto di essere una vittima.
Parla con il tuo uomo e spiegagli che ti senti male, ogni volta che ti senti manipolata, a volte succede che lui non si renda conto di manipolarti per ottenere quello che vuole.
Quando lui ti chiede qualcosa che non vuoi fare, spiega con calma e prendi una posizione. Lo so che è difficile la prima volta, ma con il tempo la tua fiducia crescerà. Apri gli occhi su come il tuo uomo cerca di manipolarti. Individua i segni che ti fanno sentire vulnerabile e prova a parlare con lui.

Impara a dire di “NO”, impara ad essere assertiva!
cambia vita Vai a farti una vacanza da sola per pensare alla tua situazione. Chiediti cosa sei disposta ad accettare e dove vuoi mettere limiti. Se ti metti a fare favori ad altri, ti aiuterà a creare una nuova “TU”.
Ama te stessa più di ogni altra cosa al mondo! Non sei un avversario facile e smetti di dare al tuo uomo l’opportunità di usarti.
Comincia a essere indipendente dal tuo uomo, emotivamente e finanziariamente, in modo da avere la forza di stare in piedi da sola.

Se sei manipolata dalla persona che ami, comincia a parlare con gli amici più stretti o la famiglia. È molto difficile fare cambiamenti nella vita sentimentale, ma non è impossibile. Anche se ogni tanto cadi preda di manipolazione emotiva dal tuo uomo, non arrenderti, alzati e non fermarti a migliorare la tua vita. Non permettere che un commento brutto del tuo uomo, le sue aspettative, ti divorino. Dubitare di te stessa è il modo più semplice di perdere l’amor proprio. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Non cadere preda di false scuse, di sue richieste o regole. Quando un uomo manipolatore perde il controllo, può fare di tutto per vincere. Non cadere nella sua trappola!
Vivere con un uomo manipolatore è come camminare su un campo minato. Non è questa la ricetta di una relazione felice. Se il tuo ragazzo non prova a cambiare, anche dopo che gli hai dato abbastanza occasioni, è meglio lasciarlo e dimenticare l’uomo sbagliato. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!