Tutto ciò che occorre da sapere per non farlo più fuggire!

Tutto Ciò che Occorre da Sapere per Non Farlo più Fuggire!

Ecco i comportamenti di base che l’uomo desiderato usa nel rapporto amoroso con una donna:

  • Gli uomini temono l’impegno.

L’uomo lotta fino all’ultimo per restare libero. Lascialo un po’ libero. Tiralo a te un poco alla volta e mettilo nella rete di una più gratificante vita a due.

  • Gli uomini amano la caccia.

L’uomo dà la caccia alla donna finché lei non lo cattura. Prendi atto del tuo ruolo e interpretalo al meglio! Non rispondere immediatamente a quei messaggi dopo una notte di sesso. Lascia che aspetti 5 ore, meglio un giorno intero! 🙂 Non essere disponibile ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Dedica sempre poco tempo per lui! Ogni tanto digli: “Ho altri programmi per quella sera.”

In questo modo lui capisce che la tua vita non gli ruota attorno. Se lui ti chiede un appuntamento, digli che gli dai la risposta dopo, poi fallo aspettare un giorno intero prima di chiamarlo per dirgli che non poi uscire con lui. Credimi, non gli fa che bene!

  • Gli uomini di successo sono più difficili da catturare.

L’uomo con parecchie opportunità adora la sfida. Per spingerlo ad abboccare in fretta devi fargli temere di perdere un’occasione. Ricorda che il tuo scopo è quello di stabilire un’indissolubile sintonia. E ci riesci facendo vedere al meglio la tua femminilità quando lui abbassa la guardia.

  • Gli uomini si stancano di una sola donna.

L’uomo è più portato alla distruzione e ha una marea di scelte. Impara a essere sempre seduttiva!

  • Gli uomini si spengono dopo la conquista.

L’uomo è consapevole del suo desiderio di caccia. Se si accorge che la caccia è finita, finisce anche il suo sentimento. Continua a farlo sentire cacciatore. Fai in modo che sia lui a catturarti.
Normalmente, per l’uomo, il desiderio equivale all’amore, finché non sarà più illuminato e non avrà imparato ad apprezzare gli aspetti raffinati dell’amore, aspettatelo come comportamento tipico.

  • Gli uomini di successo cercano l’esca più attraente.

Vince chi ha più talento e gioco d’astuzia. Sii sempre eccezionale!

  • Gli uomini si spaventano facilmente.

Dopo due mesi di appuntamenti Rebecca chiede al suo nuovo uomo: “mi ami? Penso che mi sto innamorando di te…” Pensava di essere carina a dirglielo, voleva dimostrargli affetto. Ma lui ha pensato che fosse disperata e che vuole “incastrarlo” in un rapporto serio. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
Quando un uomo è sospettoso o incerto nei tuoi confronti è più sensibile al dolore che non al piacere. Impara a mettere l’uomo a suo agio. Fai in modo che non ti veda nella luce peggiore nelle prime fasi del gioco.

Le risposte alle domande più frequenti sugli uomini:

1. E’ possibile che nel corso della storia uno stronzo si trasformi in un compagno perfetto?
capire gli uomini   R: Sono molto restia a rispondere di sì, soprattutto se a chiedermelo è una ragazza che vive una relazione di coppia frustrante. Ma dopo sette anni di lavoro in questo campo, posso dire che TUTTO E’ POSSIBILE. Gli uomini non cambiano mai, quelli che ho visto cambiare, lo hanno sempre fatto quando hanno incontrato la donna giusta.

2. Non è bene che una donna chieda a un uomo di uscire?
Tu vuoi davvero sprecare il tuo tempo con un uomo così spaventato da non riuscire neanche a invitarti per un caffè?

3. Cosa devo fare se mi sento attratta da uomini che non vogliono impegnarsi?
Nella vita incontrerai uomini di tutti i tipi, stronzi e bravi. Sta a te decidere su quali investire il tuo tempo. Basta diminuire il tempo dedicato a correre dietro a un uomo, non appena scopri che non vuole impegnarsi. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

4. Sei sicura che ci sono così tanti uomini meravigliosi? Posso davvero permettermi di scartare tutti quelli che non lo sono?
Quando ti metti insieme con l’uomo sbagliato non potrai mai avere una storia d’amore che desideri. Soltanto tu puoi stabilire se sei soddisfatta o no di quello che hai. Un buon metodo per scoprirlo è chiederti se resti con lui solo per paura di rimanere sola.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione