Come non far scappare un uomo

Come Non far Scappare un Uomo

Non chiedere mai a nessun uomo che cosa prova per te, e non mostrarti in ansia per questo. Se cerchi delle assicurazioni d’ affetto, questo non farà che esprimere insicurezza e far scappare un uomo. Per ironia, più riesci a mostrarti indifferente all’atteggiamento dell’uomo desiderato nei tuoi confronti, più riuscirai ad ottenere il suo amore.

Per non far scappare un uomo non dire mai: “Non mi chiami abbastanza o non mi dici mai che mi ami”. Il tuo punto di forza è l’imprevedibilità. Se ti comporti come se non te ne fossi neppure accorta, sarà lui ha venire da te, perché non avrà la sensazione di avere il cento per cento del controllo.
Un uomo non dovrebbe mai essere in grado di anticiparti. Se riesce a prevedere sempre cosa fai, non rimarrà a lungo con te.
Non devi mai dare l’impressione di esserti concessa totalmente: “Sono qui, prendimi…”!

Per non far scappare un uomo, evita di parlare di tutte le sciocchezze, senza interruzione. Quando un uomo parla di qualcosa, in trenta secondi ha finito. Ma una donna va avanti e avanti. Quella che per lui è una sciocchezza da niente, per lei diventa una questione di vita o di morte.

capire gli uominiDevi evitare l’errore di far sapere ad un uomo che sei a casa ad aspettare la sua telefonata o che lui rappresenta tutta la tua vita.
Se vuoi che il tuo ragazzo ti dica tutto quello che fa, è come timbrare il cartellino, è ciò lo fa allontanare all’istante.
Una donna bellissima può far scappare un uomo se è molto insicura.
Spesso un uomo tenta di spingere la donna a reagire da insicura, ma se ti comporti con dignità e orgoglio, all’improvviso, le dinamiche di coppia si trasformano. Lo stesso ragazzo che sembrava terrorizzato dalle relazioni, si trasforma in un amante devoto. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

Ci sono donne bellissime che vengono scaricate di continuo. Non è una questione di intelligenza.

Il secreto su come non far scappare un uomo è una questione di mistero, bisogna imparare a creare l’intrigo.

Pensa a lui come a un fiammifero. Tu sei la carta vetrata sulla scatola. Quando la carta vetrata non è più corrosiva, è molto più difficile ottenere la scintilla.
Per esempio, lui dice: “forse ho bisogno di un po’ di tempo per pensare”. Errore rispondere: “per favore, non mi lasciare”.

Le due ore di una telefonata che ami tanto, è un grave errore. Non lasciare che le conversazioni telefoniche durino troppo a lungo. Il segreto su come non far scappare un uomo è mantenere le telefonate brevi e dolci, e lui non si stancherà mai di chiamarti. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione