come mantenere vivo l’Interesse di un Uomo

Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo

Ecco alcuni modi per mantenere vivo l’interesse di un uomo e suscitare il suo desiderio.
Rimani fedele alla donna reale che sei, anche se capisci che a lui non gli piace la tua personalità. Sii creativa!
Non devi essere mai troppo prevedibile. Sii spontanea! Stop al timore di pianificare una serata.
Sii sempre profumata, un buon odore lo farà sedurre.

 come mantenere vivo l'Interesse di un UomoPrendi l’iniziativa a letto e mostragli la tua fiducia in quello che fai. Sii innovativa a letto. Fai sesso in luoghi diversi.
Tutti gli uomini sono competitivi, sii sempre seduttiva e sexy, impressiona i suoi amici. I commenti dei suoi amici gli faranno pensare quanto è fortunato ad avere una donna come te. Dimostragli in pubblico l’affetto per lui. Lo farà sentire potente e sexy!

Mostra grande interesse per i suoi hobby. La donna giusta per un uomo è quella che veramente lo capisce e lo sostiene nei suoi progetti. Sii la spalla su cui può appoggiarsi. Rassicuralo ed aiutalo con i suoi problemi e dagli sostegno quando è giù di morale.

Seducilo 24/24 ore! Sii sexy ovunque sia a letto che in cucina. 🙂
Sii creativa, cambia sempre il tuo stile e anche taglio di capelli.
Agli uomini piace la donna indipendente finanziariamente. Controlla le tue finanze e diventa una donna di successo.  Un uomo può comportarsi come un salvatore, ma dentro, è ancora un bambino che ha bisogno di un abbraccio e una coccola. Un uomo vuole una donna che ha delle conversazioni intelligenti. Non fare domande stupide. Vuoi conquistare e tenere l’uomo amato, allora accarezza il suo ego. Fai i complimenti per i suoi successi. Lo farà sentire bene e orgoglioso.

come conquistare un uomo Sii interessante e felice con la tua vita. Vedi il lato felice in tutto, anche nel più banale dei giorni. Il tuo ottimismo sarà contagioso! Non essere sempre disponibile, passa tempo con l’uomo che ti piace, ma non essere pronta per lui a sua completa disposizione. Evita di farlo sentire insicuro! Evita di essere bisognosa e appiccicosa! Fagli vedere che sei autosufficiente e lui sarà sempre attratto da te. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Sii una buona cuoca! Non diventare una fidanzata sottomessa. Ignora il suo comportamento infantile o sgridalo quando lui si comporta come un cretino. Un uomo può sembrati superficiale a prima vista, ma il tuo uomo vuole una donna che può ammirarla, vuole essere orgoglioso di te.
Rispetta te stessa, fagli sapere che hai la forza di andare avanti e di lasciarlo, se lui ti tratta male. Non pensare due volte prima di punirlo o metterlo al suo posto quando non ti tratta bene. Buttalo fuori della camera da letto. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tu devi fargli capire che sei il più grande premio che lui ha vinto. Renderlo dipendente da te! Finché lui pensa di non poter vivere senza di te, lui rimarrà interessato a te.
Trattalo con l’affetto e l’amore solo se lo merita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione