come mantenere l’attrazione sessuale accesa

Come Mantenere l’ Attrazione Sessuale Accesa

È normale che ci sono volte in cui non hai proprio voglia di fare sesso. In questo modo puoi convincerlo a farti un massaggio ai piedi o alle spalle, senza che si senta respinto. Visto che la maggior parte di donne non hanno la stessa spinta sessuale degli uomini, spesso la frequenza del rapporto sessuale diventa un problema.

Per evitare che questa accada, la soluzione è di sorprenderlo sempre.
Se il tuo uomo sa che farà sesso due volte alla settimana, in quella certa posizione o quello stesso giorno, finirà con il provare risentimento.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TEMa se continui a sorprenderlo, lui non smetterà di ripensare ai momenti piccanti che avete appena condiviso.
Sono cose che gli uomini non dimenticano. E i preliminari mentali andranno avanti ventiquattr’ore al giorno. 🙂
Il tuo uomo darà molto più valore ad un rapporto e si sentirà molto più legato a te, se vedrà che fare sesso con lui ti piace davvero e se gli fai capire che le sue “doti” sono qualcosa di mai visto prima.
“La strada per il cuore di un uomo non passa dalla gola ma… dai suoi boxer.” 🙂

Quella che cerca, prima di tutto, è una donna che a letto si comporti in modo naturale e a cui piace genuinamente fare sesso con lui.
Agli uomini piacciano le donne femminili. Adorano le creme per il corpo delicatamente profumate e tutto quello che è morbido e dolce.
Lui vuole sentirsi il conquistatore, non un conquistato! Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione