Come lasciare un uomo: Quando è il momento giusto per lasciarlo

Come Lasciare un Uomo: Quando è il Momento Giusto per Lasciarlo?

Pensi di lasciarlo, ma c’è qualcosa che ti trattiene, potrebbe essere il suo fascino, il sesso con lui o semplicemente il fatto che hai paura di essere sola.

Stai per scoprire quando è il momento giusto per lasciare un uomo:

1. L’uomo che ami è fisicamente ed emotivamente abusivo. Una relazione violenta ti fa sentire impotente, fuori controllo, depressa e senza speranza. Il tuo uomo ha questi comportamenti?

  • Si ingelosisce facilmente;
  • Cerca di controllarti;
  • Ti fa sentire confusa, ti fa sentire una pazza;
  • Ti insulta in privato o in pubblico;

Quando si ha una relazione con questo tipo di uomo, bisogna chiedere aiuto il più possibile.

2. Lui passa il tempo più con i suoi amici che con te. In una relazione d’amore il partner è anche il tuo miglior amico. Forse lui capisce che la relazione non può durare, e cerca divertimento e compagnia fuori della relazione.

3. Un altro motivo per cui devi lasciare un uomo, è quando litigate tutto il tempo.
Una sana litigata ogni tanto serve, per far funzionare una relazione, ma non sempre. Se litigate per cose futile ogni giorno, devi prendere questo come un segno che lui non è l’uomo giusto per te.

cambia vita 4È il momento giusto per lasciare un uomo, quando lui ti dice tante volte: “forse dobbiamo lasciarci.” Può essere che lo fa per avere un po’ della tua attenzione: “Non mi lasciare, ti voglio tanto bene, non voglio perderti!” Ma questa cosa non è troppo divertente per il tuo benessere, non solo ti ferisce, ma fa anche pensare che questa relazione non ha senso.
La sua minaccia di lasciarti, crea un clima d’insicurezza e d’incertezza, un clima negativo, dove è impossibile far funzionare un rapporto di coppia.
Non permettere a nessun uomo di farti del male gratuitamente, non permettere le sue minacce. Lascialo e vai avanti nella vita per conoscere un uomo meraviglioso. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

5. Lasciare un uomo, quando lui è attratto e si interessa anche di altre donne.
Quando sei innamorata di un uomo, spesso porti “degli occhiali”, quelli che deformano la percezione del tuo uomo.

Come risultato di “questi occhiali d’amore”, ti interessa solo il tuo uomo fisicamente e sessualmente, e pensi di aver trovato la persona giusta. Ma una volta che “gli occhiali d’amore” vengono rimossi, improvvisamente noti che l’uomo amato si sta facendo anche altre ragazze. Questo è un chiaro segno che devi lasciarlo. E ricorda, se scegli di lasciare un uomo, fallo in modo rispettoso, gentile. Non essere crudele o cattiva, solo per il gusto di farlo. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!