come gestire una relazione a distanza

Come Gestire una Relazione a Distanza

E’ dura quando l’uomo che ami vive tanto distante da te, dal lato opposto del paese o del mondo. Quanto ti capisco, lo so che se vuoi trascorrere più tempo insieme.
Gestire una relazione a distanza è difficile, ma non impossibile.
Anche se le tue amiche ti dicono: “che non funzionerà mai questa relazione a distanza”. Non sono d’accordo.
Ci sono passata anche io e sono qui per dirti che ci sono modi per gestire una relazione a distanza, non importa quanto distanti siete. 🙂
Se ami questo uomo, riuscirai a far funzionare una relazione a distanza.

Ecco alcune cose che puoi fare per gestire una relazione a distanza:

1. Rimani sempre in contatto con lui.
Potrebbe sembrarti una piccola cosa, ma un SMS ogni giorno, è uno dei modi migliori per mantenere l’intimità. Mandagli ogni tanto un messaggio carino come per esempio: “sto pensando a te, sei un uomo speciale”. Mandagli un messaggio divertente, parlate in video chat in modo da non aspettare lunghi periodi per vedere il suo sorriso.
Quando io e il mio ragazzo siamo in due paesi diversi, ci inviamo messaggi via Skype o WhatsApp, in modo casuale. Skype o WhatsApp è l’invenzione più geniale per gli amanti che sono distanti, permette a te e al tuo uomo di stare insieme, senza essere insieme fisicamente. Hai la possibilità di mostrargli il vestito nuovo, si può fare anche sesso. 🙂

Tira fuori quell’intimo dall’armadio e faglielo vedere in Skype o WhatsApp!
ATTENTA! Non inondarlo con SMS e chiamate, lo soffocherai, un messaggio ogni tanto è sufficiente, per fargli sapere che lo pensi, che è nel tuo cuore e nella tua mente.
Evita quando sei con lui in chat di fare altre cose, per esempio, chattare con altre persone, fallo sentire importante, lo stesso quando siete insieme.

2. Goditi al massimo il tempo passato insieme.
La cosa migliore che puoi fare è essere nel momento presente e goderti tutto ciò che fate insieme. Ferma il pensiero del futuro o del passato.

come far innamorare un uomo3. Quando si sta poco insieme, è facile non parlare dei sentimenti, perché non vuoi rovinare il vostro tempo. Se tieni le cose dentro e non vuoi parlargli o condividerle, stai aprendo una porta al risentimento.
Se hai un problema o qualcosa in mente, parla con lui. La comunicazione è ancora più importante, quando si è in una relazione a distanza, perché questo è tutto quello che hai. La comunicazione rinforza la vostra relazione.

4. Evita di discutere per tutto il vostro tempo di problemi o litigare. Certo che devi parlare anche di problemi, ma non per tutto il tempo.
Cerca di impostare conversazioni divertenti, ridete e scherzate insieme! Crea un ambiente divertente! Fagli vedere che sei una donna felice e divertente! Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

5. Mantienilo coinvolto. Decidere insieme le cose è il segreto per far funzionare una relazione d’amore. Lo farà sentire importante e come se fosse lì con te. Lo so, che ti manca il suo bacio ed essere eccitata. Uno dei modi migliori per mantenere l’attrazione sessuale è quello di fare sesso al telefono. 🙂
È un’esperienza divertente. È qualcosa di molto erotico e sensuale ascoltare il tuo uomo parlare sporco. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

6. Avere chiare aspettative. Questa è la parte più importante per sapere come gestire una relazione a distanza. Capire dove siete e dove state andando! Hai bisogno di sapere e di capire quanto tempo la vostra relazione a distanza è destinata a continuare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione