le tecniche di seduzione su come flirtare e sedurre un uomo

Come Flirtare e Sedurre un Uomo

Vuoi fargli sapere che ti piace, senza essere troppo evidente?
Cominciamo! 🙂
Il tuo viso, i tuoi occhi, la tua bocca e i tuoi capelli sono le armi di seduzione per flirtare e sedurre un uomo. Anche se lui guarda per prima cosa il tuo lato B o il tuo seno, il tuo viso è la cosa più importante per conquistarlo.

Una delle cose più importanti per flirtare e sedurre un uomo è usare il contatto visivo.

Guardalo negli occhi, sii sicura di aver catturato la sua attenzione, perché hai avviato l’inizio di una connessione mentale intima.

Guardarlo negli occhi è anche un modo utile per capire se lui è interessato a te, in modo da non sprecare il tuo tempo o causare una situazione imbarazzante. Se guarda lontano o sembra disinteressato, allora non è interessato.
Il segreto per stabilire efficacemente un contatto visivo con l’uomo che ti piace è quello di essere in grado di tenere lo sguardo per un tempo giusto, per fare notare la tua attenzione, dopo guarda lontano o in basso. Dopo, ritorna con lo sguardo a lui, per vedere cosa fa. Se lui ti guarda, allora puoi mordere il labbro e guardare in basso, è un gesto seduttivo. 🙂
Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Sorridi per spezzare la tensione! Un sorriso gli darà la fiducia necessaria per avvicinarsi e per parlarti.
Giocare con i capelli è un gesto seducente. Toccarti il collo o il viso è molto seduttivo. Se vedi che lui guarda la tua bocca mentre parlate, è perché lui ti trova attraente.

Seducilo con le tue mani, consente di stabilire un contatto fisico attraverso il tatto! Il tocco è molto personale e sorprendente. Il trucco è quello di mantenere le cose semplici e naturali. Toccandolo, significa migliorare quella connessione mentale.

Come indurre un uomo a pensare che tu sia un’occasione imperdibile?
Fai una battuta ed esprimila toccandolo leggermente sul braccio, stabilisci il contatto visivo e sorridi prima di tirarla, così riesci a scatenare un momento intimo tra di voi.

Utilizzare le mani per attirare l’attenzione su altre cose: metti la mano sul ginocchio, così richiami la sua attenzione alle gambe sexy, oppure puoi portare la sua attenzione alla tua bocca toccandoti il viso o le labbra. Usa le tue mani come bacchette magiche ipnotiche, per condurre i suoi occhi dovunque ti pare! 🙂 Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Un’altra arma per flirtare e sedurre un uomo è il corpo.

Il linguaggio del corpo parla di te come persona. Sei aperta e invitante, o chiusa e inaccessibile? Pensa a che tipo di messaggio vuoi dare all’uomo che vuoi sedurre.
Gonfia il tuo petto mentre parlate, lasciati guardare. 🙂 Anche se guardi da un’altra parte, assicurati di avere il petto verso di lui. Non lasciare che il tuo corpo sia una barriera!

Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione