come farsi sposare

Come Convincerlo a Sposarti

Ti sei mai chiesta come fare per farti portare all’altare dall’uomo che ami? A trovare un uomo siamo capaci tutte, è tenerlo la cosa più complicata, ma una vera stronza sa come fare. 🙂 Gli uomini sono esseri semplici, e come ben sappiamo chiunque ha le sue insicurezze. Gioca con queste, rendilo insicuro, fai come i veri maestri del business, rendi insicura la persona e dopo vendile la cura ;).

Per fare ciò, scopri i suoi punti deboli e gioca su questi, vedrai lui impazzirà e mangerà dalle tue mani come un uccellino.
Poche donne sanno scherzare ma se accendi la televisione le donne più sexy e affascinanti sono proprio quelle che accettano le critiche e le autoironizzano.

Gli uomini sono attratti “dalle gallinelle”, ma si sposano le donne con “le palle”, non c’è niente da fare, la donna che sa affrontare i problemi, trovando valide soluzioni, sarà la donna che si ritroverà con l’anello al dito.

Apprezza il tuo lui, fallo sentire importante e mostrati debole nel punto giusto, da far uscire il maschio che c’è in lui, più l’ego aumenta e più si avvicinerà a te.
Incoraggialo ad avere successo, valorizzalo, si sentirà apprezzato.
Amare te stessa è l’inizio della più lunga e felice storia d’amore: prendi alla lettera questa frase. Una donna indipendente, una donna sicura di sé con una buona dose d’autostima, affascina sempre l’altro, perché le cose difficili sono quelle più belle da raggiungere, specialmente per un uomo che è un cacciatore.

Non essere troppo pudica, sii sexy, non c’è occasione migliore di farsi invitare al ristorante e non avere nulla sotto la gonna 😉 Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Il divertimento come il sesso è la cosa principale, tu unisci l’utile al dilettevole.

come far innamorare un uomo Ricordati, in amore vince chi fugge, ottimo motivo per far si che lui si renda conto di che bellissima donna ha al suo fianco, corteggiata e presa dai suoi impegni, che vengono prima di lui.

Fai uscire la stronza che è in te! Fagli credere che saresti una moglie perfetta. Nessun uomo vuole una donna che lo pressa, gelosa, bisognosa e che gli ripete la cosiddetta frase “ci sposeremo un giorno?”, ma quando tu possiedi tutte queste belle caratteristiche, vedrai che il tuo lui inizierà a chiedersi: “perché lei è diversa?”. La diversità piace e spaventa, la diversità non la si conosce, la diversità è affascinante, la diversità è da sposare.
Molte coppie cadono nell’errore della routine, il mio consiglio è quello di rendere ogni appuntamento un qualcosa di nuovo e di indimenticabileScopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Capisci i suoi hobby, i suoi interessi e studiati dei piani per poterlo colpire casualmente in un qualcosa, che casualmente piace anche a te!
Sii sfuggente, non dire tutto di te e non intromettere la tua famiglia, ma se avrai l’occasione di conoscere la sua, perché non conquistare la sorella o la mamma?! 🙂
Farsi sposare è un’arte, e come tale richiede astuzia e dedizione.
Fingi di essere preda, ma sii cacciatrice!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione