Come farsi sposare da un uomo

Come Farsi Sposare da un Uomo

Arriva quel giorno nella tua vita che guardando quest’uomo che stai frequentando pensi: “Sì, voglio sposarlo!” Ci sono tanti uomini che rinunciano all’amore, dopo essersi fatti spezzare il cuore da una sola donna. Se una persona ti spezza il cuore, vai avanti, guarisci e apriti a un altro amore.

Ci sono circa sette miliardi di persone su questo pianeta, se una persona se ne va della tua vita, hai tante altre persone che possono essere compatibili con te.
Esistono tanti modi per farsi sposare da un uomo, segui queste strategie.
Per prima cosa devi evitare di cercare di convincerlo. C’è una grande differenza tra sedurre il tuo uomo e ingannare il tuo uomo.
Non fare qualcosa per distruggere la sua fiducia.
Ecco cosa non fare:

Non usare la gravidanza come un mezzo per farsi sposare da un uomo.

Non solo è una strategia sbagliata, ma è anche quella che rompe la sua fiducia. Questo non è un buon modo per iniziare un matrimonio.
Evita di mettere i suoi genitori nella vostra relazione. È una cosa fastidiosa mettere i genitori nel mezzo di una relazione d’amore.
Non minacciarlo! “Se non ci sposiamo, ti lascio!” Lo stai convincendo che sei una bambina viziata che vuole controllare la sua vita, e di sicuro non è la donna che lui vuole per passare il resto della sua vita.

La tecnica per farsi sposare da un uomo, è essere sottile per ottenere la sua richiesta.

come far innamorare un uomo Il trucco è quello di fargli pensare che fosse la sua idea fin dall’inizio. Ciò gli da quel controllo maschile, e scalderà il suo ego. 🙂
Solo in un momento romantico digli di andare a scegliere il vestito e un anello. Se glielo dici nel bel mezzo di una partita di calcio, lui non ti ascolterà. Se stai passando una giornata romantica con lui, prova a fargli capire che tu lo vuoi per sempre nella tua vita.
Prova a uscire con altre coppie sposati. Assicurarti che siano quelle che si amano.

Spesso un uomo che si trova in una relazione da tanto tempo, non gli piace uscire da questa situazione confortevole.
“Matrimonio? Perché sposarsi, ho già la relazione perfetta.” Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Invece di lamentarti che lui non vuole sposarsi, prova ad allontanarti un po’ da lui, fagli vedere cosa sente per la tua mancanza.

Inizia a fare delle cose e prendi decisioni senza di lui. Se ti chiede di vederti o di uscire, sorridi e digli: “Non posso questa volta!”, senza dargli spiegazione sul perché non puoi vederlo. O se convivi insieme, esci di casa dicendogli di vedervi più tardi, senza dirgli dove vai.
Sii carina e dolce, ma fai le cose senza di lui. Lui deve chiedersi: “dove è, cosa sta facendo?”.
La tua mancanza di interesse gli farà prendere una decisione per non perderti. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione