Come farsi perdonare da un uomo

Come Farsi Perdonare da un Uomo

L’hai fatta grossa, ti senti colpevole. A volte ci vuole qualcosa di più di un “mi dispiace” per farsi perdonare da un uomo. Il tuo partner si sente arrabbiato e tradito, penserà che non ti importa di lui. Un semplice scusa non aggiusterà la situazione, perché non sei riuscita a ripristinarne la dignità offesa. Quel che hai fatto ha sminuito il suo potere, e per farlo stare meglio occorrerà che riporti la sua condizione psicologica a come era in precedenza. Chiedi scusa in modo sincero e puntuale!

Ecco 4 fasi su come farsi perdonare da un uomo che ti garantiranno il successo nell’ottenere perdono:

1. Ammetti piena e completa responsabilità per le tue azioni. Non tentare di declinare tale responsabilità né di accampare scuse. Riesci solo a peggiorare la situazione.
Se sei tu ad assumerti la responsabilità, allora avrai il potere di rimettere le cose a posto.
Occorrerà riequilibrare l’ego del tuo uomo, dovrà sapere che non hai approfittato di lui.
Accertati che la tua sincerità appaia in tutta la sua evidenza

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE 2. Fai sapere al tuo partner che sei disposta ad affrontare e sopportare qualsiasi conseguenza. Questo ridarà a lui l’unica cosa che ha perduto: il potere. Restituiscigli dunque quel che gli hai tolto e sarai perdonata. Poi dirgli: “So di avere sbagliato e hai tutte le ragioni di avercela con me, sono pronta a subire le conseguenze”. Suggerendo una punizione, lui sarà allora costretto a dissuaderti affermando che non è il caso.

3. Spiega al tuo partner che l’errore in questione non potrà verificarsi mai più: “L’ho fatto senza pensarci, non lo farò più” Se riesci a rassicurarlo che tale combinazione di circostanze non potrà mai più ripresentarsi, allora si riesce a farsi perdonare da un uomo. Ti presenti come più vulnerabile e ti aiuterà a ripristinare il senso d’importanza e di dignità dell’altro. Gli verrà di assumere un ruolo importante e attivo nel ristabilire la sua sensazione di avere la situazione sotto controllo. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

4. È importante far sapere all’uomo amato che da ciò che hai fatto non hai tratto piacere.
Devi fare capire che non solo si è trattato di un errore, ma che nemmeno la cosa ha prodotto i vantaggi. Ricorda che la chiave del perdono sta nel riequilibrare la relazione.
A questo punto non ti resta che aspettare l’unica cosa che non puoi influenzare: il tempo. 😉 Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione