Come farsi cercare da un uomo

Come Farsi Cercare da un Uomo

  • Tira fuori la tua sessualità, se vuoi essere cercata da un uomo!

Si dice sempre che una donna non raggiunge l’apice sessuale prima dei trent’anni, perché crescendo si impara a dire al partner cosa piace. Diventa più sicura di se stessa e riesce a lasciarsi andare, perché non è più imbarazza.

  • Prendi quello che desideri! 

Se lui non lo fa come deve, non lo incoraggiare con delle false rassicurazioni.
come far innamorare un uomoÈ un errore pensare che a letto tu debba offrire performance strabilianti.
Io sconsiglio alle donne di fingere l’orgasmo.
Quando sei troppo preoccupata delle proprie performance tra le lenzuola, ti dimentichi completamente del perché sei lì.

Non è sesso, è un momento di “animazione”.
Se provi piacere, senza fingere, sei a metà strada per compiacere.
Mostrati con le azioni di una donna di classe!
Dentro la camera da letto, così come fuori, gli uomini sono abituati alle donne insicure e questo è un’ ottima ragione per essere diversa.
Devi trasmettere la sensazione di essere sicura di te, di non preoccuparti di competere, di non temere che un’altra donna te lo possa rubare.  Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Se spuntano fuori altre donne, infila casualmente questa considerazione nel discorso: “Se una donna qualunque riuscisse a portarmi via il mio uomo, allora potrebbe tenerselo, perché io non lo vorrei più”. Poi sorridi, bevi un sorso di vino e cambia discorso.
Un uomo di qualità vuole sentire che hai fiducia in lui, perché significa che credi nel suo personaggio. Finché non ti offrirà una ragione per dubitare, fidati!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione