Come Fare Sesso al Telefono

Come Fare Sesso al Telefono

Vuoi sedurre il tuo uomo con la tua voce al telefono? Fare sesso al telefono con il tuo uomo è un’esperienza imbarazzante. Ma quando conosci i piccoli segreti su come sedurre un uomo al telefono, fa la differenza tra una conversazione sexy e una normale con lui. Spesso, si comincia che uno di voi dice qualcosa di sexy al telefono.

Sedurre un uomo al telefono o fare sesso telefonico è una forma di gioco con l’immaginazione. Dove lui ascolta qualcosa che suscita il desiderio.
Se ti senti a disagio solo pensando di fare sesso al telefono o parlare in modo seduttivo, inizia a mandargli un SMS sexy. Dopo qualche scambio di SMS, chiama il tuo uomo per continuare la conversazione al telefono. Tutti gli uomini amano la varietà, se parlate di stesse cose al telefono o fate sesso nello stesso modo, inizia a sentirsi la routine

Sedurre un uomo al telefono o fare sesso al telefono, dà più eccitazione alla relazione. 🙂

Sono necessari i preliminari quando vuoi fare sesso al telefono, inizia a creare l’atmosfera, meglio in tarda notte.
Comincia ad abbassare la voce quasi come stessi sussurrando, assicurati che lui abbia tutto il tempo per parlare, non c’è bisogno che gli dici che vuoi fare sesso al telefono.
Abbassa la luce nella tua stanza, hai bisogno di non essere distratta. Chiudi gli occhi e concentrati sulle tue parole. Parla lentamente, più rilassata sei, più lentamente parli, più lo farai rilassare ed anche sentirti.

Comincia a dirgli qualcosa di intimo e sensuale.
Per esempio: “vorrei che tu fossi qui con me in questo momento, cosa indossi in questo momento? Digli qualcosa di sexy, ma non dire che vuoi fare sesso al telefono.  Ricordi quella volta che lo abbiamo fatto in…” , “Cosa vorresti fare per me se tu fossi con qui?” Questa è ottima strategia per accendere in lui il desiderio di parlare sexy. Puoi provare a parlare di una tua fantasia sessuale, che non gli hai mai detto: “mi sono sempre chiesto come sarebbe se proviamo a … “

Prova a conoscere altre sue fantasie sessuali: “c’è qualcosa che hai sempre voluto fare con me?”
Respira e lascia che lui senta la tua voglia di fare sesso, respirare in un modo pesante ha lo stesso effetto di una parola sexy. Parla di ogni singolo dettaglio che stai pensando, cosa vuoi che ti faccia fare se lui fosse là con te. Descrivi le parti del tuo corpo che sta toccando, digli cosa senti e che stai immaginando le sue mani sul tuo corpo.

Ecco l’errore che si fanno spesso quando si vuole sedurre e fare sesso al telefono.

come far innamorare un uomo Se lui comincia a parlare in modo provocante ed eccitato, non metterti a ridere. Evita frasi come: “sono così imbarazzata, non so cosa dire”. Quando non sai cosa dire, solo respira e pensa di dire qualcosa di provocante. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Non alzare la voce. Un sussurro dà più effetto per il sesso telefonico. Goditi la sensazione sessuale che scorre lungo tutto il tuo corpo. 🙂
Evita di mentire, perché se lui si accorge, puoi creare una sfiducia nel tuo uomo. Se lui ti chiede di toccarti nel modo che non vuoi, non rovinare l’atmosfera rifiutando, ma invece sussurragli che lo stai facendo e un po’ dopo digli: “ora voglio sentirti dire qualcosa di sexy.” Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Basta guidare la conversazione in qualcos’altro con calma.
Fare sesso al telefono può essere molto divertente ed eccitante per una relazione. Anche se non hai mai fatto sesso al telefono, basta avviare una volta con il tuo uomo, vedrai che è un’ esperienza eccitante.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione