Come fare l’amore e far godere un uomo

Come fare l'amore Ecco cosa devi sapere per sedurre la persona desiderata e fare l’ amore in maniera meravigliosa
Fare l’ amore è qualcosa che non si conclude a letto, è molto di più!

Se ti senti senti davvero soddisfatta o soddisfatto, perfetto!

 

Ma se hai dei dubbi, non rassegnarti, non voltarti dall’altra parte e non raccontarti che non ha importanza, che è solo un aspetto in più della tua vita e della tua relazione.
Fare l’ amore è importante nella nostra vita!
Il sesso è bello quando viene condiviso nel segno dell’amore e facendolo crescere continuamente.
Innanzitutto devi essere certo o certa di soddisfare sessualmente il partner.

Cercare di ottenere indirettamente dal fare l’ amore rassicurazioni rende il sesso complicato, estremamente faticoso ed imprevedibile.
Se non parli al tuo partner del tuo bisogno, è facile che ti senti sola o solo durante il sesso. È più difficile creare l’esperienza sessuale che desideri, se non coinvolgi il tuo partner in modo diretto.

Una buona comunicazione è essenziale per un rapporto di coppia felice.

La maggior parte delle persone vuole eseguire una buona performance durante il fare l’ amore immaginando che sia questo il modo migliore per creare soddisfazione.

COME SEDURRE E CONQUISTARE UN UOMO


Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente conoscere per Sedurre e Conquistare l’Uomo Desiderato! –>>

La nostra policy sulla privacy protegge il tuo indirizzo e-mail.

Spesso il desiderio di avere una buona prestazione conduce all’ansia.
Non importa che cosa in particolare tu credi essere sessualmente, se normale o anormale.
Se sei preoccupato o preoccupata per questo, se questo assillo condiziona il tuo comportamento,le tue fantasie o ciò che condividi con il partner, quasi di certo ciò sta minando il tuo piacere sessuale e la tua intimità emotiva.

Scopri Qui Come mantenere l’attrazione sessuale accesa

Liberati da tutto questo e non preoccuparti più.
Una delle cose meravigliose del fare l’ amore è che lo puoi rendere un luogo in cui gli errori semplicemente non esistono, niente può andare male… non perché diventi perfetta o perfetto, ma perché ridefiniremo radicalmente l’ idea di “successo” sessuale.

Come fare l'amoreUn uomo vuole del sesso sfrenato, una donna romanticismo, avendo il potere di sortire un magico effetto su tutte le donne, persino nella manager più incallita.
All’inizio del rapporto gli uomini non hanno difficoltà a essere romantici, perché dimostrano alla donna quanto sono speciali, ma col passare del tempo non gli viene istintivo mantenere quel comportamento.
Se non c’è passione, fare l’ amore diventa una noiosa routine!
Lasciando che la passione affievolisca, l’uomo può arrivare a sentirsi più eccitato che mai mentre accarezza e guarda il corpo nudo della sua donna.
Se l’uomo comincia ad accarezzare la sua ragazza avvicinandosi alle zone erogene e allontanandosi ritmicamente senza toccarle direttamente, lei avverte il desiderio di essere toccata.

La tecnica è toccare leggermente e lentamente la ragazza allo scopo di aumentare il suo desiderio di fare l’ amore.

Spesso un uomo non sa d’istinto cosa piace alla donna, anche se gli vieni detto, tende a dimenticarlo.
Alle donne piace l’uomo lento!
Invece quando lui si eccita cambia subito velocità, credendo che dato che lo vuole lui, lo voglia anche la ragazza.

Ecco 5 idee creative per fare l’ amore:

  • Stuzzicatevi ed eccitatevi! Fatevi venire una voglia matta di fare l’ amore eccitandovi e stuzzicandovi a lungo.
  • Mettete molte candele per tutta la stanza, è decorativo e sensuale. Provate nuovi giochi. Fate un giro in un sexy shop e divertitevi a capire come funzionano questi oggetti.
  • Avere lenzuola straordinarie e di ottima qualità con una consistenza setosa e sensuale spingono a un comportamento seduttivo.
  • Riscoprite la vasca da bagno o la doccia. Insaponatevi l’un l’altro prima di fare l’ amore. Lavatevi a vicenda, massaggiatevi la schiena
  • Avere uno specchio, può essere divertente osservarvi mentre fare l’ amore. Sono gli uomini che amano questo punto d’osservazione.

Affinché fare l’ amore sia bello, un uomo deve diventare consapevole dei bisogni della sua donna e accettarli e lei invece deve aiutare l’uomo amato a riuscire ad appagarla sessualmente!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *