Come fare colpo su un ragazzo

Come Fare Colpo su un Ragazzo

Non c’è niente di più eccitante del fatto di sapere che sei in grado di far impazzire un uomo. Devi aggiungere un po’ di creatività personale!
Ecco 9 tecniche essenziali su come fare colpo su un ragazzo:

1. Per fare colpo su un ragazzo puoi usare questa tecnica: dagli un bacio sulle labbra mentre lo saluti per andartene. Un bacio può essere giustificato come un gesto casuale, mentre entrambi sapete che non è così.

2. Parla di qualcosa di sensuale: per esempio, che preferisci dormire nuda. Marco scrive: “La trovo così sexy quando è sicura. Non ha paura di contraddirmi o di dirmi ciò che pensa.”

3. Puoi usare questa tecnica su come fare colpo su un ragazzo: mentre siete in un bar rumoroso, puoi farlo partecipe di un segreto, sussurrandogli qualcosa nell’orecchio. Se siete in un ambiente affollato puoi invadere il suo spazio personale con delicatezza. Toccalo accidentalmente mentre gli parli.

4. Evita l’approccio del “come va?” e attira invece l’attenzione sulle sue belle scarpe o sull’orologio.

5. Trova una scusa e fagli intravedere un po’ di pelle. Per esempio mostragli la cicatrice che ti sei fatta a 5 anni e che per caso si trova sulla coscia, sul fianco o sulla spalla.

6. Per fare colpo su un ragazzo puoi usare degli SMS provocanti. Scrivi la tua voglia sessuale su un SMS o nel corso di una telefonata a tarda notte. Così non dovrai affrontare un faccia a faccia imbarazzante, ma potrai esprimere i tuoi sentimenti con l’aggiunta di qualche brivido sexy.

7. Un altra tecnica su come fare colpo su un ragazzo è quella di fargli un massaggio full-body, usando tutto il tuo corpo. Andrà fuori di testa con un massaggio con l’olio tiepido e profumato che gli farà sentire i tuoi seni che sfregano contro ogni parte del suo corpo.

come conquistare un uomo 8. Un altro modo su come fare colpo su un ragazzo è con il tuo guardaroba. Acquista sempre le borse e le scarpe più care che puoi permetterti. Cerca di avere nel tuo guardaroba dei capi base di ottima fattura, abbinando con cura il resto, sarai chic e sexy senza troppa fatica. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

9. Una strategia su come fare colpo su un ragazzo è passare con lui una settimana di passione. Fagli vedere di cosa sei capace, ma poi basta, poi con il contagocce. Se la deve sognare quella settimana, deve desiderarla tanto da arrivare a voler stare con te.

Accendi e spegni l’alchimia inviando segnali confusi. Sii gentile ma, per tenerlo sulle spine, mostrati di quando in quando distaccata e lontana. Proprio quando comincia a pensare di averti in pugno, diventa improvvisamente fredda con lui. Tienilo costantemente sulla corda. Non deve mai sapere la tua prossima mossa. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Un giorno sei disponibile e affettuosa con lui, il giorno dopo sii completamente irraggiungibile. Questa tecnica lo disorienterà, ma alimenterà anche la sua smania di conoscerti e di averti. Il suo ego lo acceca e penserà che tutto è ingiusto. Lotterà di più per ottenere la tua attenzione, si domanderà cosa è successo con te, perché hai perso interesse per lui?
Per un uomo la tua indifferenza verso di lui è eccitante. Vorrà vederti perché vorrà capire e sarà intrigato!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione