come fa una donna a capire che sta perdendo temp

Come Fa una Donna a Capire che Sta Perdendo Tempo?

Proprio quando tutto sembra essere al posto giusto, qualcosa può andare storto. Puoi trovarti in una situazione come rompere con l’uomo che consideravi la persona giusta. Sfortunatamente, anche una donna attraente e seducente non è immune dai disastri della vita sentimentale, ma deve imparare ad affrontarli nel miglior modo possibile.

Se sei troppo disponibile con lui, penserà:” so che mi vuole e anche se faccio lo scemo, lei non mi lascerà, vediamo cos’altro offre il mercato”. Ecco perché non devi essere troppo disponibile, o lasciare che un uomo si senta troppo a suo agio. Un uomo deve preoccuparsi di non trovarti più.
Se lui non ti chiama, quando ha detto che chiamerà, se non vuole presentarti ai suoi amici, se vai solo a casa sua per fare sesso, ma non vuole mai uscire insieme fuori con te , non risponde al telefono e poi si giustifica dicendo: “non sono tipo da telefono”,amica mia la situazione è chiara. Un uomo difficilmente è assente nella relazione quando è innamorato. Se gli interessi davvero, cercherà un contatto costante con te.

Se lui è davvero impegnato, ti segnalerà un’ora in cui potrà chiamarti;se invece ti dice: “ci risentiamo”, è un segno di mancanza di interesse. Anche se è fuori paese, ti dirà il giorno preciso in cui non è disponibile, ma non sparirà per una settimana intera.
E’ sparito dalla circolazione per due settimane, poi improvvisamente ti chiama dicendoti:” mi sei mancata tantissimo”. Che stronzata! Vuole convincerti a fare solo sesso. Se una donna gli interessa davvero un uomo non sparisce!

Quando hai la sensazione che ti dia per scontata. Per esempio chiude le conversazioni dicendo cose tipo: “ne parliamo dopo, non ho voglia di parlare, devo andare”, significa :“ti chiamerò quando sarà il tuo turno”.
Se comincia a raccontarti che ha lasciato il telefono in macchina, che la batteria si è scaricata, che non c’era campo, significa che per lui non sei così importante come pensi.
Un uomo spesso dice di essere troppo preso dal lavoro. Ma il lavoro non rappresenta mai un ostacolo quando vuole stare davvero con una donna. Quando vuole uscire con una ragazza, il tempo libero si materializza come per magia.
Se dopo due anni non ti ha fatto conoscere i suoi amici, e ti dice: “lasciamo le cose come stanno”, non vuole sentire parlare di impegno serio o convivenza, le cose non vanno avanti perché è lui che non vuole.

Se ti dice cose del tipo: “una relazione seria non è per me”. Tienilo pure come amico per andare a cinema o fare un giro in bicicletta, ma non precluderti nessuna possibile alternativa.
Affronta questa situazione a testa alta, dopo aver avuto la possibilità di arrabbiarti. Ricorda: qualunque cosa accada, quando il gioco si fa duro, una Seduttrice diventa più dura.
Quando ti trovi in queste situazioni ci sono solo due strade da tentare, considerando da quanto dura la storia e fino a che punto arriva il tuo affetto e l’interesse per il tuo uomo.

lui ti dà per scontata Rifiutare di chiamarlo al telefono, finché lui capisce quanto gli manchi può funzionare, ma potresti anche restare sola. Prova anche a discutere con calma di quello che ti fa stare male, per trovare una soluzione. Gli uomini non possiedono la capacità di mettere in discussione i propri sentimenti e quindi tutto ciò può anche non produrre i frutti sperati, ma devi essere tu a condurre il gioco. Ci sono cose che non cambieranno mai e con queste imparerai a convivere o scaricarlo. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Non nasconderti sperando che tutto sparisca o si aggiusti da solo. Sii positiva! Mostrati superiore al suo gioco, facendoti vedere determinata ad uscire dalla sua rete. Se non ti sembra così facile uscire dal suo gioco e recuperare le energie, abbandona il campo e prenditi una vacanza per stare un po’ da sola, non sentendo nessuno.

Avere a che fare con situazioni difficili ed essere coraggiosa è un modo sicuro per crescere la tua sicurezza. Tutte veniamo messe alla prova dagli uomini che desideriamo. Tuttavia, tutto ciò che ti mette alla prova vale la pena di essere tentato almeno una volta. L’euforia che proverai dopo aver superato la prova, (hai smesso di desiderare un uomo sbagliato per te) , ti farà capire che né valsa veramente la pena. Ti renderai conto di quanto il tuo agire con determinazione accresca la tua sicurezza e proverai piacere nel superare le tue paure.

come-dimenticare-in-ex1