come evitare la tentazione di un altro uomo e rimanere fedele

Come Evitare la Tentazione di un Altro Uomo e Rimanere Fedele

La monogamia è molto comoda: un uomo che ti appoggia sempre, un amore, una relazione sessuale ogni volta che si desidera… D’altra parte, la monogamia potrebbe ridurre la quantità di eccitazione e farti sentire insoddisfatta e annoiata.
La monogamia può essere difficile, poiché sfociando nell’abitudine e nella ripetizione diventa noiosa: stessa casa, stesso routine, stesso sesso…

Una delle ragioni per qui le donne tradiscono è per colpa della vita sessuale noiosa. Questa accade per la maggior parte delle coppie, dopo anni e anni di sesso con la stessa persona, tutto comincia a diventare tutto scontato e prevedibile.
E così la maggioranza delle donne cade nella tentazione ponendosi questa domanda : come sarebbe la vita sessuale con un altro uomo?

Come evitare la tentazione di un altro uomo e rimanere fedele

Riuscirai a gestire il senso di colpa? Basterebbe pensare a questo per un attimo.

Se anche tu hai questi pensieri e tentazioni prenditi un momento per fare un break nella relazione progettando una vacanza da sola, per liberare la mente. Non utilizzare la vacanza come scusa per conoscere nuovi uomini, ma per capire come aumentare il desiderio nella vostra relazione.
Un altro motivo che fa cadere nelle tentazioni è proprio il fatto che esistono problemi nella relazione. Se anche nel tuo rapporto sentimentale ci sono delle difficoltà, prima di tradire il tuo ragazzo prova a risolvere questi problemi e a risalire alle cause di essi. E’ utile essere aperti e onesti sulla vostra situazione attuale.

Se non ci sono problemi nella relazione, ma hai semplicemente voglia di novità, cerca di capire quanto male stai facendo alla persona che dichiari di amare… Se non sei fedele come puoi sperare di avere una relazione d’amore?

Devi porre dei limiti ed evitare di attraversare la linea, se sai in partenza che questo atteggiamento potrebbe danneggiare la tua relazione. Prima di voler tradire il partner pensa a che cosa potresti perdere! Puoi anche tradire e poi dimenticare tutto, ma immagina cosa potrebbe succedere se il tuo uomo lo venisse a scoprire?

Certo ,l’eccitazione sessuale di una notte rappresenta semplicemente un’ avventura che potrebbe essere divertente, ma poi c’è il rischio che potresti sentirti in colpa e cattiva.

Chiediti se ne valga veramente la pena e ricorda: una volta che hai superato il limite, anche una sola volta, non si può più tornare indietro ed è più semplice in seguito reiterare l’esperienza.
Potresti sentirti offuscata da un impulso intenso di attrazione del momento, ma ben presto ti renderai conto che trovare qualcuno interessante è naturale, è una sensazione normale. Devi capire che in qualsiasi posto ti trovi come ad esempio sul lavoro o al supermercato potresti essere circondata da uomini attraenti: a volte basta una piccola attenzione da parte loro per suscitare in te la tentazione di tradire.

  • Riuscirai a gestire il senso di colpa? Basterebbe pensare a questo per un attimo.
  • Come guarderai negli occhi il tuo partner dopo una notte con un altro uomo?
  • E’ facile fantasticare su una fuga di una notte con un altro uomo, ma è facile poi gestire il senso di colpa?
  • Prova a metterti nei panni del tuo partner. Come ti sentiresti se fossi al posto del tuo uomo?
  • Il tuo uomo potrebbe non venire mai sapere di questo tradimento, ma veramente il vostro rapporto è costruito sui pilastri della fiducia e dell’amore?

In quanto esseri umani desideriamo sempre di più, soprattutto quando si tratta di attrazione sessuale. Quando si comincia ad entrare nel mondo delle tentazioni nulla potrà mai soddisfarti. Se hai cominciato a flirtare con un collega, cerca di prendere le distanze. Sarebbe opportuno disegnare una linea immaginaria e stare dall’altra parte, invece anziché attraversarla.

Fare sesso con qualcun altro può sembrare un pensiero eccitante, ma successivamente quando ritornerai dal tuo ragazzo che soddisfazione troveresti nello stare con lui?

Vale la pena buttare via questa relazione per un momento di eccitazione?
lui ti dà per scontata Domandati seriamente se davvero ami abbastanza il tuo ragazzo per resistere al pensiero di tradirlo. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!
Io credo che se la relazione è costruita su una base di amore e di fiducia, non devi preoccuparti di nessuna tentazione. Se un uomo ti dice che gli piaci, non nasconderlo e confidati con il tuo uomo: il vostro rapporto crescerà sempre di più nella fiducia e si fortificherà.

Se tendi a nascondere sempre tutti i flirt e sguardi rubati comincerai a fantasticare e a desiderare un’avventura sessuale.
Smetti di nascondere le tuoi tentazioni, elimina i pensieri di questo genere in partenza, impara a confrontarti con essi e affrontali. Purtroppo quando si alimenta per troppo tempo un pensiero si tende più facilmente a concretizzarlo in azione. Proprio per questo sostituisci le fantasie di tradimento con pensieri mirati a rendere il tuo rapporto attuale più stimolanteScopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Quindi, prima di fare il passo successivo, domandati se quelle poche ore in un altro letto valgano veramente la pena. Quando sei tentata pensa alla persona meravigliosa che hai vicino: pensi che si meriti una cosa di genere? E se lui facesse la stessa cosa nei tuoi riguardi?

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione