Come essere sexy, ma di classe

Come Essere Sexy, ma di Classe

Taylor,_Elizabeth_posedCi sono state poche donne nella storia, che sono riuscite a cavalcare la linea molto sottile tra classe ed essere sexy.
Per esempio, Elizabeth Taylor, entrava in una stanza e catturava l’attenzione. È una donna con carattere e sex appeal.

È possibile vestirti in modo da far perdere la testa ad ogni uomo, senza suggerirgli che sei una donna facile. Devi solo conoscere alcuni segreti di seduzione. Alcune ragazze pensano che per mostrare la loro sensualità debbano indossare abiti che mostrano il loro ombelico e i loro fianchi.
Non devi mostrare tutto in una volta!
Non c’è niente di più attraente di una donna che lascia qualcosa all’immaginazione.

Se mostri tutto da subito, che curiosità c’è di guardare dopo? Ha guardato tutto quello che voleva e ora non ha nessun interesse per te.
Il segreto per essere sexy e provocante mantenendo la tua classe è quello di mostrare una sola area del tuo corpo, alla volta. 🙂
Se vuoi sedurlo mostragli il petto, ma copri le gambe. Se hai una pancia piatta e vuoi mostrare tutto il tuo lavoro, indossa qualcosa che non mostri le altre parti.

Il segreto per essere sexy e attraente è essere misteriosa!
Quando gli uomini si chiedono: “come è la sua vita privata, cosa la fa così felice, qual è il segreto della sua felicita”, quest’aura di mistero attira gli uomini, perché vogliono sapere di più di te.
Noi donne siamo delle chiacchierone, ci piace condividere tutto di noi stesse.
Se non dici tutto di te, sarai attraente per molti uomini, perché a loro piace la sfida per vedere se possono farti aprire.
come diventare una seduttrice Meno parli di te e dei tuoi problemi, più lui è incuriosito e più diventi sexy ai suoi occhi. 🙂

Più a lungo ti tieni fuori, più incuriosito diventa, e più sexy sarai per lui.
Per essere sexy devi porre l’attenzione anche a come cammini, essere sicura di te stessa.

Le donne del cinema sono un grande esempio. Per esempio Julia Roberts, nel suo ruolo in Pretty Woman ha iniziato come una donna non esperta, ma piano piano è diventata un’esempio per tutte le donne che vogliono essere sexy ma con classe.
Se guardi questo film, vedi il suo viso nella sua camminata, lei si sentiva speciale.

Una donna sexy e con classe impara le buone maniere, arrivano dove vogliono andare. Vivono con stile e grazia. Puoi essere determinata e ferma, senza essere aggressiva. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Usa la tua gentilezza, anche quando non è meritata. Sii gentile con il tuo nemico, perché questo è quello che sei, non perché se lo merita.
Evita di agire d’impulso! Non c’è niente di classe e sexy reagendo senza pensare.
Quando una persona fa qualcosa che ti turba, mantieni la calma, salva te stessa. Una donna con eleganza è una donna sexy e di classe.

Essere sexy e di classe è più di una questione di atteggiamento e di carattere. Il segreto è di trovare la tua sensualità e utilizzarla come arma per sedurre e conquistare l’uomo desiderato. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione