Come essere seduttiva

Come Essere Seduttiva

Avere una mente pura equivale ad essere seduttiva! Dedicare un po’ di tempo a te stessa è determinante per il tuo aspetto, perché alla lunga lo stress e la fretta lasciano il segno. Comincia da qui, perché è fondamentale metterti nella giusta predisposizione mentale, per sentirti una Seduttiva. Non ha senso presentarti ad un appuntamento con l’uomo desiderato con un look sexy, se poi finisci con essere nervosa e stressata tutta la sera. Non solo il tuo viso appare teso, ma quando si è sotto pressione, si rischia anche di prendere delle cattive abitudini: come l’alcol, il fumo o i cibi grassi.

Tutti questi fattori aggiungono chili al tuo corpo e rughe al tuo viso. Lo stress può aggiungere anche tre anni al tuo viso e mette l’organismo in condizioni di produrre una quantità insufficiente di ormoni DHEA (che servono a restare giovani e in salute). Se ti trovi in una situazione come questa, devi riprendere in mano la tua vita con fermezza.

Se ti senti giù, trova il tempo ogni giorno per riconquistare l’equilibrio, liberare la mente dallo stress e restare per qualche istante completamente in pace con te stessa. Viziati! Fai qualsiasi cosa ti infonda entusiasmo. Trova cosa ti fa sentire bene! È arrivato il momento di farti un bagno mentale. Rilassarti ogni giorno con la respirazione yoga e la meditazione che aiuta a riequilibrarti gli ormoni, ad aumentare i livelli di energia e migliorare lo stato della pelle.

Ecco le strategie chiave per essere seduttiva con un bagno mentale:

Una bagno serale aromatizzato con salvia e mirra. Dedica dieci minuti con la tecnica della meditazione. Prova per cinque minuti lo yoga. È ottimo per stirare tutti i muscoli del corpo. Siediti con le gambe incrociate. Visualizza la tua immagine distesa e rilassata. Resta seduta per cinque minuti e immagina che la luce bianca purificante ed energizzante avvolga il tuo corpo, irradiandoti dalla sommità del corpo. Immagina di vedere le tossine e le preoccupazioni evaporare dal tuo corpo.

come diventare una seduttrice Riservati un po’ di tempo per qualche sana risata in compagnia. Ridere stimola la produzione di dopamina, che induce l’euforia agendo sulla stessa zona del cervello sulla quale agiscono certe droghe, tra le quali la cocaina. Cerca di individuare le tue preoccupazioni. Fai un elenco delle cose, che ti preoccupano sul lavoro. Poi individua delle soluzioni per risolvere quei problemi.

Ricorda, la nostra mente è la base di controllo da cui prende il via tutto il resto. Quando si parla, per essere seduttiva devi sintonizzare la mente sulla modalità: ESSERE SEDUTTIVA SEMPRE! Ogni giorno esci dalla porta a testa alta e cammina con la sicurezza di chi è padrone del mondo.

“Questo vestito mi fa grassa, non sono abbastanza attraente per te, penso che la tua collega è più attraente di me…” L’insicurezza irrita gli uomini e non fa che alimentare il tuo ego con l’illusione negativa di non essere seduttiva e deficitaria di qualcosa. È solo un’illusione! E come sai ad un’illusione non si può porre rimedio, perché è irreale. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Molte ragazze incolpano se stesse per essere poco seducenti per attrarre un uomo, pensano di essere in qualche modo indegne e brutte, e finiscono con il sentirsi sopraffate, brutte, piccole e sconfitte. E quando ti senti così, rischi di impegnarti in situazioni inaccettabili con uomini che non ti piacciono, ma con i quali si continua a stare solo per avere compagnia e per provare la sensazione che a un uomo importi di te. Non accetto questo comportamento, non va bene!

La chiave per essere seduttiva è di non indulgere in questi pensieri, indirizza la tua attenzione altrove.

Non soffermarti troppo a lungo su queste sensazioni. L’energia va dove va la tua attenzione! Devi semplicemente prendere atto dei pensieri negativi e di insicurezza senza lasciarti coinvolgere e senza dare loro un significato.
Diventare una vera seduttrice, non significa manipolare gli uomini o elaborare tattiche per farti amare. Essere ogni giorno seduttiva significa vitalità, risveglio, espressività, essere sensuale e assolutamente irresistibile in un modo vero e cosa più importante essere te stessa.
Essere seduttiva significa riprogrammare la tua vita e vivere in modo responsabile. Non ci sono vittime seduttive! Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ci sono tantissime donne che sono convinte che ciò che accade loro è causato da fattori esterni. Si lamentano con le amiche: “perché mi trovo in questa relazione sbagliata?” Danno la colpa alla sfortuna, agli uomini che incontrano, come se le cose accadessero indipendentemente da loro.
Le donne che hanno successo con gli uomini e sono delle vere seduttrice, dicono la verità a se stesse. Considerati qualcosa di meraviglioso! La relazione più importante di tutte, nella quale sentirti in pace e soddisfatta, è quella con te stessa!
Proietta fiducia e sicurezza, irradia positività e gli uomini ti tratteranno nello stesso modo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione