come essere la donna giusta per il tuo uomo

Come Essere la Donna Giusta per il Tuo Uomo

Essere la donna giusta non è facile, ma è del tutto realizzabile.
Applica questi 7 suggerimenti in modo che il tuo uomo non potrà mai pensare di lasciarti, perché sei la donna giusta per lui:

1) Migliora il tuo sex appeal e sicurezza in te stessa!
Gli uomini sono creature visive. Prendi cura del tuo aspetto. Smetti di essere insicura, non è attraente. Migliora la tua autostima. Quando ami te stessa, irradi un’ energia positiva, che attira persone.

2) La donna giusta ama il suo uomo più di ogni altra cosa! Lei farà di tutto per farlo felice.
Lui ha bisogno di sentirsi amato. Coccole, abbracci, baci, fare l’amore e dire “ti amo” ogni volta che hai l’occasione.

come essere la donna giusta per il tuo uomo 3) Smetti di lamentarti!
Lamentarti sempre non ti aiuta a risolvere le vostre differenze. Lui si stuferà e ti lascerà.
Un uomo ha bisogno anche di spazio libero e libertà. Se crei energia negativa nella tua relazione, in lui crescerà odio invece di amore.
Ricorda, la linea tra amore e odio è una linea sottile.
Se lui fa qualcosa che non ti piace, trova un modo intelligente di affrontare la situazione. Trova parole positive per parlare del problema. Tu devi essere la sua donna, non il suo nemico.
Non flirtare con altri uomini, se ami il tuo uomo. Fagli capire che tu vuoi solo lui e non hai bisogno di altri uomini.

4) La donna giusta è una dea del sesso!
Non devi essere solo brava a letto, è necessario essere la migliore per il tuo uomo. Ci sono tanti libri che danno consigli su come sedurre il tuo uomo a letto.
Grande sesso ti porta più vicina al tuo uomo, e ti tiene insieme per anni e anni.
Scopri cosa lo fa impazzire e soddisfa tutte le sue fantasie. Perché è quello che la donna giusta fa! 🙂

come diventare una seduttrice5) Seducilo con la cucina!
La strada che porta al cuore di un uomo non è complicata: sorprendilo a letto e cucina piatti deliziosi. 🙂
Oggi le donne non hanno il tempo e l’energia per cucinare. Non ti dico di passare la giornata in cucina, ma ogni tanto prepara un pasto delizioso per il tuo uomo. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

6) Aiutalo a crescere! Una donna è giusta perché aiuta il suo uomo ad ottenere di più, crescere e realizzare il suo pieno potenziale. Devi avere il potere di motivarlo! La vita a volte è dura, quando i tempi sono duri, tutti abbiamo bisogno di una persona che ci da energia e quella spinta in più per andare avanti. La donna giusta sta vicino al suo uomo in tempi buoni e cattivi allo stesso modo.  Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

7) La donna giusta sa apprezzare il suo uomo! Lui ha bisogno di sentire che apprezzi i suoi sforzi.
Fargli sapere che lui è importante per te. Fagli un regalo ogni tanto. Fallo sentire speciale e amato. Alimenta il suo ego di volta in volta. Un uomo ha problemi di insicurezza. Fagli un complimento, lui ha bisogno di sentirsi desiderato e attraente. Fallo sentire un uomo nella relazione. Fai in modo che pensi che è stato lui a dire l’ultima parola. Ogni tanto lasciagli vincere un argomento, fagli prendere l’iniziativa.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione