come essere attraente

Come Essere Attraente

Tutti lavoriamo duro, e tante donne investono tutto il loro tempo nella carriera e nello studio. Ma la nuda verità è che gli uomini non sono particolarmente interessati al nostro lavoro. Nella lista “che cosa cerca un uomo in una donna” il nostro titolo professionale viene al sesto posto in ordine di importanza. Ecco, il nostro lavoro o la nostra vita professionale sono rilevanti solo in modo marginale per quanto lo riguarda , mentre ad essere prioritarie sono la nostra personalità, sexy appeal e comportamento.

Anche se tu sei arrivata ad essere un’amministratrice delegata ricorda che la tua posizione sul lavoro avrà scarse conseguenze sul tuo sexy appeal. Sono altre le caratteristiche che un uomo considera maggiormente attraenti e affascinanti.
Ho incontrato tantissime donne in carriera che si rifiutano di lasciare un po’ in disparte il proprio status professionale in una relazione con un uomo. Non mi sorprendo che queste stesse donne autoritarie mi chiedano poi: “perché non riesco a trovare l’ uomo giusto?”

Sappiamo che nel mondo del lavoro e degli affari non ci sia spazio per una donna dolce e sensibile. Ma, nel mondo fatto di incontri e corteggiamento, quello che attira un uomo è una donna dolce e sensibile. Gli uomini sono troppo pigri per cercare di scavalcare le barriere di una donna molto forte e in carriera. Anche se sei una donna in carriera dagli qualche chance, fai qualcosa che possa renderlo più motivato a venire verso di te. Un uomo vuole amare un donna per la persona che è, e non per il suo ruolo di amministratrice delegata . Un uomo è interessato a un’unica cosa ovvero ad essere stupito con la tua dolcezza!

Nel mondo del corteggiamento noi donne siamo troppo interessate a sapere che lavoro svolga lui. Per noi un uomo in carriera ha molto fascino mentre per loro ad averlo è una donna dotata di straordinaria dolcezza.
Amica mia, considera il fatto di essere attraente come un piano di lavoro: cerca di essere sexy con lo stesso impegno con cui hai lavorato per la carriera.

Come essere attraente, infatti, è soggettivo e dipende da moltissimi fattori: dallo stato d’animo, dal tempo che si dedica alla cura di se stessa, una condizione psicologica positiva che ti fa appunto sentire bella – dal linguaggio alla postura. Non tutte le donne hanno il fisico di una top model: ciascuna ragazza ha qualche elemento da valorizzare per farsi apprezzare.
I capelli, le gambe, il fondo schiena, le spalle, la bocca, il naso, le mani. Ogni singolo elemento può diventare un’arma di seduzione per essere attraente ,che apre porte inimmaginabili.
La bruttezza totale, non esiste! Così come non esiste un unico canone di bellezza. Esistono però ragazze che sanno valorizzare i propri punti di forza e li utilizzano per dare la migliore immagine possibile di se stesse. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Essere attraente è dedicarsi al proprio aspetto! Questo è il primo passo che devi compiere per conquistare un uomo. In ogni occasione in cui ti trovi che sia al primo appuntamento o già in una relazione, bisogna fare di tutto per mostrare la parte bella di te! Concentrati innanzitutto sui particolari del tuo aspetto che ritieni meritevoli, fosse anche soltanto uno. I tuoi difetti è sufficiente mascherarli, in modo da farli passare inosservati.

Un altro segreto di seduzione su come essere attraente è l’abito!

L’abito fa il monaco. Un vestito giusto riesce a rendere bella anche una ragazza meno bella. È quindi molto importante scegliere bene: evita ciò che non ti fa sentire a tuo agio e che non valorizza le caratteristiche fisiche personali. Individua il make up ideale! Valorizza un solo particolare del viso.

come-diventare-una-seduttrice Quando se ne sottolinea più di uno si corre il rischio di sembrare eccessiva e in alcuni casi anche un po’ volgare. Se punti sulle labbra con un colore deciso lascia che il trucco degli occhi sia molto leggero e viceversa Conta moltissimo il sapere truccare, valorizzare i punti forti e nascondere i difetti. Come il make up anche la scelta di cosa indossare va sicuramente fatta tenendo conto di quale impegno si sta per affrontare. Un piccolo accessorio fuori posto può rovinare anche l’insieme più azzeccato. Sottolinea e valorizza ciò che si è deciso di indossare.

Per essere attraente sono molto importanti le scarpe: possono infatti rendere particolarmente carino anche un abito. Diventa allora fondamentale curare, oltre all’abbinamento con il vestito, anche la pulizia e l’ordine delle scarpe che, se rovinate o sporche, danno a tutto il proprio aspetto un che di trascurato. Borsa – non è strettamente necessario che sia della stessa tinta delle scarpe. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Per quanto riguarda infine i gioielli, vale anche qui quanto detto più volte in precedenza: non esagerare. Bastano poche cose scelte con cura da mettere in evidenza.
Per essere attraente è importante svolgere un’attività fisica regolare: ti aiuta a mantenere un fisico esteticamente gradevole. Per ottenere questo risultato non serve trascorrere quotidianamente ore e ore a fare esercizi: basta compiere un minimo sforzo, purché con continuità e tenacia.
Se proprio non ti piace frequentare la palestra puoi ricorrere ad un semplicissimo dvd, che spiega cosa fare e come per mantenersi in forma restando a casa propria. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione