come eccitare un uomo

Come Eccitare un Uomo

Smetti di giudicare il tuo uomo e inizia ad osservare. Trova un modo per rendere te stessa felice a letto ed impara i trucchi su come eccitare un uomo. Un uomo vuole una donna che è disposta a soddisfare i suoi bisogni sessuali. Ci sono alcune tecniche di seduzione che la maggioranza degli uomini apprezzano.

Ti elenco le tecniche su come eccitare un uomo, osserva il tuo uomo, e vedi che cosa funziona meglio per lui:

La prima cosa è il tuo aspetto, comincia ad avere un corpo che si muove con facilita. Gli uomini sono visivi per questo devi avere un aspetto e un corpo sempre in movimento.

Eccita di più un uomo la pelle morbida, tacchi alti, indossare lingerie sexy, il lato B, ma questo non basta. Lui vuole una donna che sa come farlo sentire un re a letto, perché l’orgasmo di un uomo è nella sua mente, non tra le gambe. 🙂

come eccitare un uomo Tu puoi essere anche Miss Italia, ma se non lo fai sentire un Re, prima o poi, lui si abituerà al tuo aspetto, e perderà interesse. È questo il motivo perché tanti uomini hanno relazioni con donne fisicamente meno attraenti, perché queste ragazze conoscono il segreto, sanno spingere i “tasti giusti”, sanno come eccitare un uomo.

La sindrome della “fredda a letto”, è una donna che crede che la sua vagina e il suo bell’aspetto da soli sono sufficienti a soddisfare ed eccitare un uomo a letto, sanno solo sdraiarsi a letto e aprire le gambe e si aspettano che sia lui a fare tutto.

Solo perché abbiamo una vagina non significa che sia sufficiente a soddisfare l’uomo desiderato. Svegliamoci! Non appena lui va con una donna meno bella, che sa soddisfarlo ed eccitarlo, lui ci scarica. Lui vuole una “bomba” a letto! Il tuo uomo vuole una donna che sa avviare il sesso, vuole sentirsi desiderato. Lui vuole una donna che è sessualmente libera, aperta e pronta a provare cose nuove e scoprire modi migliori per soddisfarlo. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

come conquistare un uomoIl tuo uomo vuole una donna che sa di tenere le cose interessanti e fresche e mettersi d’impegno per sorprenderlo, di volta in volta, con le nuove “mosse”, giochi, parole sporche, lingerie. Lui non vuole una donna con delle limitazioni: “questo va bene, questo non va bene da fare a letto”.

Lui vuole una donna che gli fa “un pompino” ogni giorno, non una volta all’anno. Il tuo uomo vuole una donna che sa di essere se stessa e sa di rilassarsi a letto. Che vuole provare nuove cose e fantasie. Per sedurre e eccitare un uomo, devi andare oltre tutto quello che ha vissuto finora, sia psicologicamente che fisicamente, a letto da quello che qualsiasi altra donna non sapeva dargli. Lui vuole una ragazza che è rilassata a letto ed è flessibile per provare tutti i tipi di posizioni, vuole che tu ti impegni a soddisfare tutti i suoi desideri. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco una tecnica di seduzione su come eccitare un uomo: guardalo dritto negli occhi, tira giù la cerniera e dirgli:

“Tesoro voglio mettermelo in bocca!” E poi, digli: “che buono, grazie!” 🙂 Il tuo uomo vuole che tu sia ” una signora fuori e una puttana tra le lenzuola.” Eccitare un uomo a letto è facile, ci sono tante guide in giro che te lo spiegano, ma tenerlo è la parte più difficile. 

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione