come eccitare un uomo

Come Eccitare un Uomo

Il sesso con il tuo uomo non deve essere prevedibile, lui deve pensare che fare sesso con te è il miglior sesso che abbia mai fatto.
Per eccitare un uomo, la miglior cosa è divertirti e lasciarti andare.
La tua creatività e la fiducia in te stessa faranno di te un’amante speciale.

Accendi il suo desiderio, mandagli un SMS sexy e inaspettato, mentre lui è fuori, lo prenderà di sorpresa e lo ecciterà. Scrivigli un messaggio piccante per eccitarlo. Scrivi di quello che avete fatto insieme l’ultima volta e descrivi che cosa vuoi fare la prossima volta.
Non c’è niente che può eccitare un uomo che accedere alle tue fantasie sessuali segrete.
Se sei timida per parlare delle tue fantasie con il tuo uomo, allora trascorri qualche giorno annotando tutti i tuoi pensieri sexy in un diario, e lascialo da qualche parte, sul tavolo o sul comodino, scrivi anche il suo nome in modo che lui lo trovi per caso e lo legga.

Una tecnica di seduzione su come eccitare un uomo è mettere il dito del tuo uomo lentamente in bocca, guardandolo dritto negli occhi, e poi succhiarlo lentamente.

Con l’altra mano prendi il suo pene e accarezzalo, fai finta di volergli strappare i pantaloni, lo fa impazzire. Esprimi il tuo desiderio attraverso gli occhi!

come eccitare un uomo Sperimenta tante fantasie sessuali e uscite dalla vostra zona di comfort. Il sesso anale è un’arma per eccitare un uomo.
Il gioco anale è un argomento molto delicato, ma ci sono tanti uomini che impazziscono per questo.
Il sesso anale non è doloroso se la tua mente e il tuo corpo sono preparati per questo. Devi essere molto eccitata e ricettiva all’idea del sesso anale, per trovare piacere.

Masturbarti davanti al tuo uomo è molto eccitante per lui. Accendi un po’ di musica seducente, mettiti in una posizione comoda e inizia a giocare.
Quello che un uomo trova attraente è l’energia che si irradia da te, quando lasci andare le inibizioni. Sex appeal viene da dentro! Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Questa tecnica su come eccitare un uomo è molto particolare, che non tutte le donne riescono a fare – INGOIARE.

Se non ti piace ingoiare, allora non farlo. Se inghiotti solo perché a lui piace, evita, perché puoi finire con uno sguardo che dice: che schifo!!! Hai appena rovinato la serata.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TESe non riesci a fare questa tecnica per farlo godere, allora diglielo prima e lascia che guidi lui nel modo da sapere quando fermarsi.

I preliminari non sono solo per te, è un piacere reciproco, stimola anche tu il suo pene. Stuzzica la sua vista con una carezza, lecca e bacia il suo pene.
Di solito, siamo noi donne che abbiamo bisogno di un tempo più lungo per i preliminari, per essere eccitati. Non avere fretta, fagli capire che hai bisogno di ancora un po’ di tempo, prima di essere penetrata.

Ho scritto sui tanti articoli che gli uomini amano guardare. Si eccitano per ciò che vedono. Se vuoi eccitare un uomo, presta maggiore attenzione al modo in cui ti muovi, durante i preliminari e il sesso.
Non ti sto dicendo che devi tirare la pancia in dentro, presta attenzione ai movimenti che il tuo corpo fa, il ritmo, la rotazione, la velocità, la respirazione profonda, qualsiasi movimento che eccita il suo appetito.
Più in sintonia sei con i movimenti del tuo corpo, più ecciterai il tuo uomo. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

A volte, diamo per scontato alle cose semplici ma che eccitano. Mostra al tuo uomo che lo desideri e che adori tutto il suo corpo, non solo il suo pene, offrendogli un massaggio su tutto il corpo. Crea un ambiente tranquillo e rilassante per lui, con candele e una musica rilassante.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione