Come divertirsi con gli amici

Come Divertirsi con gli Amici

Molte ragazze fanno l’errore, una volta innamorate, cotte di un uomo, di rinunciare alle proprie passioni e alle proprie abitudini, per dedicarsi a quelle di lui. Alcune escono solo con amicizie del loro uomo, smettono di andare fuori con le amiche, altre ancora, smettono del tutto di uscire a divertirsi con gli amici e si rintanano in casa con lui.

come divertirsi con gli amici e non annullarsi per un uomoLasciare il mondo fuori e passare ore e ore insieme, parlare per pomeriggi interi di tutto e niente, dimenticarsi del tempo che passa, riuscire a bastare l’uno all’altra, avere voglia di lasciarsi consumare dal corpo dell’altro, sono le cose più importanti per cui vale la pena vivere. Il problema per molte ragazze è scoprire di non avere più una vita, oltre questo uomo. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Sacrificare tutte le tuo abitudini per vivere in simbiosi con lui, è un errore.
Bisogna sempre riuscire a vivere con un piede sulle nuvole e uno per terra, per non ritrovarti a precipitare disperata quando qualcosa non funziona. Le amiche sono una perfetta ancora di salvataggio, oltre ad essere grandi alleate, complici e preziose consigliere.

Dopo un tradimento o dopo un litigio, la prima cosa da fare è chiedere aiuto alle amiche. Non bisogna mai dimenticare che anche le amiche, hanno a che fare con uomini come il tuo.

Si deve sempre ritagliare uno spazio per divertirsi con gli amici, uno spazio di libertà, che diventino la tua valvola di sfogo.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Quando vuoi togliere la sicurezza ad un uomo e farlo sentire escluso e, allo stesso tempo, vuoi che si preoccupi un po’ per te, devi organizzare una bella uscita tra donne e concederti il lusso di stare fuori tutta la notte e di divertirti con gli amici, senza di lui.

Lui resterà a casa ad attenderti, a chiedersi cosa stai facendo e con chi sei. Diventerà agitato e un po’ geloso e anche irritato dal tuo ritardo.

Divertirsi con gli amici, non sono solo un’occasione per far tormentare il tuo uomo e fargli espiare qualche colpa, ma è anche un ottimo motivo per rilassarti, per sfogarti e per pensare a te stessa come donna e non soltanto come metà di una coppia.

Non dimenticare che la tua indipendenza, non è soltanto un modo per conquistare un uomo e farti inseguire; è soprattutto una scelta di vita, che ti permetterà di essere più felice, più realizzata e più soddisfatta. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione