come diventare una perfetta Dominatrice, una Mistress

Come diventare una perfetta Dominatrice, una Mistress

Perché alcuni uomini vogliono essere dominati a letto? Il segreto è che la maggior parte degli uomini sono attratti dalla “fiducia di una donna in se stessa”. Amano vedere la loro donna che ha il controllo e si sente bene con se stessa.

La fantasia di un uomo con una dominatrice è assertiva, può essere più anziana e più esperta, o una maniaca del controllo, potrebbe essere il capo di qualcuno, ma potrebbe anche essere giovane e innocente, ma è sexy quando lei mantiene i suoi confini.
Non importa chi sei tu, se il tuo uomo ha fantasie di andare a letto con una Dominatrice, tu sei perfettamente in grado di tirare fuori il ruolo di una Mistress.

Cominciamo a scoprire come diventare una Dominatrice, una Mistress.

Scegli il tuo abbigliamento seducente, tradizionalmente una Dominatrice indossa un abbigliamento in pelle nera e tacchi alti. Ma si potrebbe prendere qualsiasi vestito che assomiglia, per esempio, ad un agente di polizia o un finanziere. L’obbiettivo è quello di indossare qualcosa che ti fa sentire bene, anche se si tratta semplicemente di lingerie intima.
Tradizionalmente una dominatrice porta i capelli a coda di cavallo, così lui è in grado di vedere chiaramente il piacere o il dispiacere che esprimi.
Labbra rosse e unghie rosse, make-up scuro e seducente. Puoi indossare una maschera sexy per creare l’atmosfera più misteriosa, a tante donne piace nascondere la loro faccia dietro una maschera.
Puoi scegliere di indossare stivali fino al ginocchio con tacchi appuntiti o avere piedi nudi per essere baciati e massaggiati.
Per farlo divertire prendi un puntello e utilizzalo nel gioco di condurre, usa qualsiasi cosa, dalle fruste o qualsiasi altra cosa che si trova in giro per casa, per esempio il telecomando, utensile da cucina, spazzola per capelli. 🙂
Per gioco puoi bendare gli occhi con una sciarpa di seta e portarlo da un posto all’altro.

Ecco alcuni giocattoli e oggetti di scena per una Dominatrice.

  • Candele e musica per l’atmosfera;
  • Vibratori per il tuo piacere;
  • Frutta o altri cibi sensuali per ricompensarlo;
  • Frustra per rimproverarlo;
  • Manette o sciarpe per legarlo;
  • Cubetti di ghiaccio per il dolore.

Ecco come preparare il Piano d’Azione.
Si inizia con semplici compiti che stabiliscono il rapporto tra dominatrice e schiavo. Piano piano cominci a prendere il tuo ruolo di Mistress. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

come diventare una perfetta Dominatrice, una MistressL’obbiettivo deve essere quello di fargli piacere e di farti piacere.

Il trucco è quello di limitare il suo piacere e permettergli di sperimentare un po’ di piacere alla volta, in modo che lui apprezzi ogni volta che aumenti il suo piacere.
Per esempio, se lui desidera leccare i capezzoli, se tocca deve essere rimproverato con un colpetto sulla schiena, gli piacerà troppo, per lui è emozionante, perché il suo gioco è disciplina e tutto in modo molto erotico. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante
Portalo con un collare al guinzaglio per tutta la casa e mostragli il compito successivo.
O fatti fare un massaggio ai piedi e come ricompensa apri le gambe per fagli vedere la tua zona intima.
Prepara un piatto di frutta davanti a lui senza reggiseno e mutandine, non è permesso di toccarti, ma solo di ammirarti.
Giocare il ruolo di una Dominatrice, una Mistress ti darà un senso di libertà sessuale e ti fa sentire sicura di te stessa, ogni donna deve sapere come essere una Dominatrice e sapere giocare. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione