come dimenticare un amore non corrisposto

Come dimenticare un amore non corrisposto

L’abbandono e il rifiuto, anche se si manifestano sotto forme più o meno civili e delicate, fanno sempre soffrire. Se sei appena stata lasciata quasi sicuramente stai vivendo un momento di forte confusione. C’è un grande disordine nella tua testa. Ti senti attraversata da sentimenti, pensieri e desideri molto diversi fra loro. Capita a ogni persona appena mollata.

Amica mia, se ti trovi in una condizione simile e vuoi scoprire le tecniche come dimenticare un amore non corrisposto, questo Blog sarà un vero toccasana.
Grazie a questa modalità riuscirai molto più facilmente a trovare le risposte, a risolvere i disagi, fare le cose per te più vantaggiose e sviluppare il giusto atteggiamento. Stimolerà la tua mente a riflettere in maniera obiettiva.

Sappi perdere con un sorriso! Se qualsiasi cosa tu faccia è una battaglia persa, continuando, perderesti ancora molto energia e questo non ti farebbe bene. Non cercare di vendicarti vai fuori nel mondo e costruisci una nuova vita.
Ci vuole tempo per amare davvero qualcuno e ci vuole tempo anche per dimenticare un amore non corrisposto. Ogni persona è qui per insegnarci una lezione e per farci fare esperienza. Le persone entreranno e usciranno dalla tua vita e, quando qualcuno ti lascia, devi accettare la lezione e la possibilità di crescere che ti ha dato.
Il fallimento è un’altra opportunità!

Come dimenticare un amore non corrisposto?
Accetta la sofferenza che stai provando. Non opporti a essa. Permettile di affiorare interamente. Non aver paura di restare schiacciata dal dolore, altrimenti sarai schiacciata, sì, ma non dal dolore, bensì dalla tua stessa paura.

La storia d’amore è finita per cui ti ritrovi a dover passare molto più tempo da sola con te stessa. Se lo senti, vuol dire che non hai un buon rapporto con te stessa. Se ti senti una persona vuota che non può bastarsi, oppure sai che, restando sola, sarai portata a guardarti dentro… e questo ti imbarazza o ti spaventa.
Se non riesci ad amare te stessa, non potrai mai amare qualcun altro. Solo quando si prova tanto amore verso di sé si può prendere una parte di questo sentimento e riversarla fuori, donarla al lui.
Come fai a donare amore, se non ne hai abbastanza neppure per te stessa?

Su come dimenticare un amore non corrisposto non bruciare le amicizie!

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Se non esci più di casa, se rifiuti tutti gli inviti, prima o poi le persone che ti sono amiche si arrenderanno e smetteranno di cercarti. Se ti isoli a lungo, rischi di compromettere gran parte dei rapporti che ti sei faticosamente costruita nella vita.

Quando la verità è che non ti ama, indipendentemente dalle cause e dai motivi possibili, l’unica cosa da farti è deporre lo spirito guerriero e non ingaggiare una battaglia che risulterà inutile e distruttrice.
Lottare per un amore impossibile non avrà grandi effetti.
Meglio soffrire per la perdita una sola volta che sottomettersi a un’incertezza continua e crudele.