Come convincere un uomo a fare quello che vuoi

Come Convincere un Uomo a Fare Quello che Vuoi

“Me l’avevi promesso!” Se sei stanca di ripetere questa frase, la strategia che ti illustro ti aiuterà a fare in modo che puoi convincere un uomo a fare quello che vuoi e mantenere una promessa. La strategie consiste nel far sapere al tuo uomo che è una persona che sa mantenere gli impegni.

Espressioni come: “Ho sempre apprezzato il fatto che tu… Mi ha sempre colpito la tua capacità di…
Il tuo uomo si sentirà costretto a mantenere fede, e susciterai in lui un bisogno di coerenza, sentirà un desiderio profondo di agire in modo conforme al concetto che ha di sé e al modo in cui pensa che lo giudici. Stop a tali affermazione: “Ci avrei scommesso che non l’avresti fatto…”  Commenti del genere forzeranno l’ego a produrre motivazioni per giustificare il proprio comportamento e non cambiarlo! Se vuoi che il tuo uomo mantenga l’impegno assunto, è cruciale preparare il terreno nel momento in cui gli chiedi il favore.

La tecnica su come convincere un uomo a fare quello che vuoi si basa sul doverlo smuovere internamente trasformando un’offerta estemporanea in un impegno preciso.

Fai Sì che sia lui a pronunciare!

  • È bene che sia lui a pronunciarsi, dopodiché ribatti: “Lo vuoi fare davvero?”
  • La risposta più probabile sarà: “Sì, faccio… “

Sarà bene fargli sapere che hai cancellato altri appuntamenti e modificato i tuoi programmi. Devi fargli sapere che a questo punto dipendi dal suo aiuto. È bene che sappia quanto importante sia esso per te.
Come motivare il tuo uomo per fare qualcosa che vuoi? Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

come conquistare un uomo Non chiedergli di fare qualcosa che lui ha già in progetto di fare. Se è impegnato in qualcos’altro, non aspettarti che risponda immediatamente alla tua richiesta. Una richiesta non è una pretesa! Evita di elencargli i motivi per qui dovrebbe aiutarti. Maggiore sarà la sua resistenza se più lunghe saranno le spiegazioni. Comincerà a sentirsi non libero e manipolato.

Come convincere un uomo? Usa un approccio diretto per una richiesta! Spesso noi donne illustriamo il problema senza una richiesta diretto. Se aspetti lui si faccia avanti spontaneamente puoi aspettare a lungo. 🙂

Uno dei segreti su come convincere un uomo a fare quello che vuoi consiste nel rimanere in silenzio dopo averla formulata.

Lascia al tuo uomo il tempo di superare la propria riluttanza e attenta a non disapprovare i suoi mormori. Stop ai commenti del tipo: “non ti chiedo poi così tanto… come puoi rifiutarti?” Per convincere un uomo a fare quello che vuoi chiedendo e poi restando in silenzio, lascialo lamentarsi e borbottare. Limitati ad ascoltare! Alla fine dirà di Sì! Se ti capita un rifiuto da lui ponendoti la domanda: “perché non lo fai tu?” Puoi tranquillamente non rispondere, a volte si tratta solo di una domanda retorica. Chiedere in un modo assertivo, significa chiederlo con sicurezza e sapere che lui ti aiuterà. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione