come controllare la Gelosia

Stai per Scoprire Come Controllare la Gelosia e Creare una Relazione Basata sulla Fiducia

Lui insiste che non ha nessun’altra donna, ma tu non ci credi. Hai violato la sua privacy, nel tentativo di vedere se lui sta avendo contatti con un’altra ragazza.
Hai guardato il suo cellulare, agenda o la sua e-mail, alla ricerca di tutto ciò che può rivelare un tradimento.

Ora smetti di essere gelosa e crea una relazione basata sulla fiducia!
Sei pronta a lasciare le tue paure di un tradimento e goderti questa storia?
Lo so che non vuoi abbassare la guardia, per paura di non essere accecata.
Tanti uomini tradiscono, ma a volte, gli uomini sono accusati di quello che non hanno fatto dalla donna che adorano e amano.
Non è sano per la nostra autostima sentirsi giocattoli e ingannati, per questo la cosa migliore è avere una relazione d’amore basata sulla fiducia. Devi credere al tuo uomo in ciò che ti sta dicendo!

Ecco alcuni suggerimenti per come controllare la gelosia e creare una relazione basata sulla fiducia:

Stop alle tue insicurezze! Tante donne sono molto gelose perché sono insicure, non si sentono abbastanza intelligenti, abbastanza bene, abbastanza belle, abbastanza per meritare l’amore del loro partner. Se anche tu sei gelosa, stai credendo che l’uomo che ami vorrebbe “un’ altra donna migliore di te”.
Ma a volte è lui il problema, lui che non vede la tua bellezza o la donna speciale.

Comincia ad analizzare le cose di te che possono migliorare. Devi avere solo un po’ di pazienza, perché le cose che non piacciono di te, possono essere anche le cose che non piacciono a lui, ma a volte è anche il contrario, dove un piccolo capriccio di te può essere trovato da lui totalmente accattivante.
Se lui ti dice che ti ama così come sei, prova a crederlo! 🙂

Non pensare più al passato! Anche quando hai cominciato uscire con il tuo uomo, lui pensava ancora alla sua ex. Lascia andare il passato, se voleva stare con lei, ci sarebbe stato.

lui ti dà per scontataTutti abbiamo un passato, anche il tuo ragazzo. Non devi farlo sentire in colpa per tutte le decisioni sbagliate che ha fatto, ora lui è una persona diversa. Invece di fare la gelosa delle sue ex ragazze, concentrati sulla vostra relazione per farla funzionare.

Può essere che hai avuto troppi uomini sbagliati e ora hai paura di un nuovo tradimento. Questo ti porta inconsciamente sempre alla ricerca di qualche prova.
La tua paura di essere tradita e di restare sola è potente, arriva al centro della tua anima, e a volte questa paura ti divora così tanto che non riesci più a controllarla.
Prova a calmarla e riprendi il tuo potere.
Solo la fiducia in te stessa, può battere questa paura mordente.

Un altro suggerimento per controllare la tua gelosia, è condividere con il tuo uomo le tue preoccupazioni.
Fagli sapere come e cosa senti. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Se lui sta facendo qualcosa che ti dà preoccupazioni, parlagli, tu hai bisogno di spiegazioni. Se lui ti ama veramente, sarà felice di aiutarti a trovare un po’ di pace interiore.
Ma a volte, devi anche capire che il tuo uomo non fa niente di male se esce con i suoi amici ogni tanto la sera per bere qualcosa. Devi dargli il suo spazio, se vuoi tenere un uomo.
È tempo di controllare e lasciar andare la tua gelosia e goderti la relazione per quello che oggi è. 

Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione