Come conquistare un uomo

Come Conquistare un Uomo

Questo è il momento di imparare le strategie per conquistare un uomo!

Ottenere il successo in una relazione equivale ad ottenere successo in qualsiasi altro campo. Quindi il segreto del successo è la conoscenza!
Gli uomini hanno paura di una relazione seria. Per la maggior parte degli uomini, una storia è solo un modo per portare una donna a letto. Se non vai subito a letto con lui, puoi trovarti con un uomo che tronca la storia proprio perché non può ottenere quello che voleva, ma ti troverai anche con un uomo che continua a corteggiarti perché spera di avere un po’ di fortuna lungo la strada. 🙂

Impegnarsi in una relazione seria è una delle cose più spaventose che ogni uomo deve affrontare ad un certo punto della sua vita. Quando la sua relazione è meravigliosa, è follemente innamorato, allora una relazione seria non lo spaventa più, perché trova più benessere in quella relazione, che essere single e solo.
La chimica che provoca l’amore in un uomo è ancora un mistero per tutti, ma quello che è prevedibile è che gli uomini cadono innamorati con una donna di un certo carattere, temperamento e una certa apparenza.

come-conquistare-un-uomo

L’errore di tante donne è fare sapere ad un uomo che sono innamorate

L’errore di tante donne è fare sapere ad un uomo che sono innamorate. Non mi stancherò mai di dire che agli uomini piace il gioco della caccia. Lascia che lui capisca che ti piace e sei un po’ interessata a lui, ma evita di fargli sapere che hai perso la testa. Se ti fai desiderare e un po’ difficile da conquistare e lasciarlo che lui ti dia la caccia, lui non rinuncerà mai, sarà sempre motivato per inseguirti.
Tutto ciò che serve è un pizzico di pazienza, il perfetto equilibrio di interesse e di un gioco duro per conquistarti.
Gli uomini amano una bella sfida! Quando un uomo sta corteggiando una donna è spinto dal suo ego e da una forte concorrenza. Solo un avvertimento, non devi mostrarti troppo difficile per essere conquistata, perché un uomo potrebbe essere un conquistatore di cuori, ma ci sarebbero momenti in cui potrebbe sentirsi stanco, come se stesse combattendo una battagli persa. Un SMS carino, un abbraccio, una telefonata intrigante ogni tanto, gli dai una nuova fonte di motivazione. 🙂

Dagli l’impressione che sei corteggiata da altri uomini, ma che li stai rifiutando, che sei interessata ad un solo uomo, fagli capire che è lui, ma non dirglielo esplicitamente, in modo che ci metta qualche sforzo da parte sua per conquistarti.

La sfida per noi donne è come conquistare un uomo e farlo tenere per sempre in una relazione seria.

Ti svelerò qui come mantenere gli interessi di un uomo dopo che hai fatto sesso con lui.
Come ho detto prima è il sesso ciò che un uomo vuole prima di tutto all’inizio di una relazione, ma una volta che il tempo passa lui vuole di più del solo sesso.
Nella fase iniziale di qualsiasi relazione, tutto va molto bene, sesso, sesso, sesso, appuntamenti e divertimento. Poi improvvisamente lui comincia ad allontanarsi per giorni o addirittura sparisce.

come conquistare un uomo Lo ripetuto tante volte nei miei articoli, gli uomini amano l’inseguimento. Quando trascuri questo dettaglio molto importante, arrivi ad essere lasciata o essere solo una trombamica. Hai mai sentito un uomo lamentarsi perché odia la caccia? Ma avrai sicuramente sentito un uomo lamentarsi di una donna troppo bisognosa ed appiccicosa? Beh, probabilmente non se ne rende conto da solo, ma l’uomo che ti piace ama una caccia divertente. Inseguire una donna meravigliosa è il suo sogno e io ti dirò come essere quella donna speciale per conquistare un uomo. Un uomo da la caccia a una donna per due motivi principali, per il suo ego e per capire realmente se lei è la donna giusta per lui. Gli uomini sono competitivi e sanno che una donna meravigliosa e seducente ottiene tutta l’attenzione del mondo.

E’ tu devi diventare questa donna seducente e meravigliosa, così che tutti gli uomini cerchino di corteggiarti per farlo sentire in competitività.
E poi quando capirà che hai scelto solo lui da tutti gli altri, avrà un enorme erezione del suo ego, si sentirà come se avesse appena vinto un grande premio.  Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quello che ho capito in tutti questi anni di ricerche sull’innamoramento maschile e su come conquistare un uomo, sono arrivata alla conclusione che gli uomini si innamorano a tappe. La prima cosa che fanno è fare innamorare una donna di loro prima di valutare se continuare con lei. Quando diventi subito prevedibile, e mostri che sei persa innamorata, sei stata troppo facile da conquistare, lui comincia a chiedersi se merita qualcuna di meglio.

In uno scenario generale, noi donne dobbiamo giocare prima di essere conquistate. Fargli spendere più tempo prima di farti conquistare o anche fare sesso con lui. Ma se hai già fatto sesso con lui, puoi ricominciare a giocare il gioco “un passo avanti e uno indietro”: dargli un momento di felicita e divertimento di punto in bianco allontanarti ed essere distaccata quando meno se lo aspetta, gli farai capire che non può avere al cento per cento il controllo e possesso di te.

come-conquistare-un-uomo

Non essere sempre disponibile

La migliore tecniche su come conquistare un uomo è non essere sempre disponibile. Lo so che è molto difficile, ma è un ottimo modo per farlo innamorare di te. Sei innamorata di lui e vuoi passare e sentirlo tutto il tempo, ma ora io ti dico che non devi essere disponibile. Amica mia è molto difficile, ma è una delle tecniche migliori se vuoi conquistarlo per sempre. Devi dargli un po’ di spazio e sparire di tanto in tanto, così gli fai capire quanto sei di speciale e quanto gli manchi.
Diversi studi hanno dimostrato che una relazione che ha un tempo più lungo di corteggiamento, giochi, conquiste, divertimento senza un impegno, ha una migliore possibilità che si trasformi in una relazione che durerà per tanto tempo. Trascorri più tempo insieme senza mettergli ansia per una relazione seria, solo divertimento… Lo so che se lui è sparito sarà molto difficile anche per uscire a bere un caffè. La prossima volta quando hai una conversazione con lui al telefono, invia sottili frecce in modo casuale come per esempio; stai andando a vedere un film da sola o stai uscendo con degli amici e ti fa piacere se viene anche lui, ma non essere insistente. Chiedigli aiuto, questo è un trucco che funziona sempre. Un uomo non riesce a rifiutare un aiuto da una donna attraente e anche se lui per un po di tempo si è allontanato da te, aiutarti gli fa molto piacere perché accarezza il suo ego di eroe. Devi inventarti qualsiasi scusa per vederlo e passare un po di tempo con te. Non fargli sapere che hai bisogno di lui, non almeno all’inizio di una relazione. L’uomo che ti piace decide di chiederti di uscire, ma quando si accorge che tu sei molto appiccicosa e bisognosa, inizia ad allontanarsi o prendersela comodo per vedere cosa faresti.

Il segreto su come conquistare un uomo è diventare desiderabile ai suoi occhi. Comincia con piccole tecniche di seduzione per avere più appuntamenti in futuro con lui.

Saper accendere il suo desiderio di te è come accarezzare il suo ego. Se ti senti sexy con lui, lui si sentirà attratto da te. Tutti gli uomini amano una donna dolce e carina, ma ho sentito tante donne che si lamentano di quello che lui gli ha detto: sei carina e dolce ma io non sono pronto per una relazione seria. Per diventare più desiderabile è necessario rivelare il tuo lato selvaggio e seduttivo. Non c’è niente che può accendere in un uomo il desiderio di te che essere provocante nei movimenti, nello sguardo e nel parlare, ma in un modo molto sottile. Sorrisi maliziosi, vestiti sexy, movimenti sensuali, voce sexy e una conversazione di flirt e di idee intelligenti, è quello che un uomo cerca in una donna, e tu devi tirare tutto ciò se vuoi conquistare un uomo che ti piace. Fagli capire che sei una donna piena di risorse e lui non vorrà mai più scappare da te.
Ogni uomo vuole uscire con una donna seducente, ogni tanto indossa qualcosa di sexy quando andate fuori. Per accendere quell’eccitazione devi mostrargli un po’ di pelle, evita di essere troppo volgare.  Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ogni tanto flirta con lui, molti flirt e nessuna serietà possono diventare noiosi dopo un po. Un contatto visivo seducente e profondo può fare innamorare due persone in poco tempo. La prossima volta che stai avendo una conversazione con l’uomo che ti piace, fissalo profondamente negli occhi mentre ti parla, lascia che il tuo contatto con gli occhi lo avvolga, anche se state parlando. Il tuo uomo non può resistere al tuo tocco di un attimo, per esempio toccargli un mano per due secondi, abbraccialo mentre vi date la buona notte, appoggia un attimo il tuo seno mentre gli stai dicendo qualcosa all’orecchio. Il tuo tocco è incredibilmente eccitante per lui e fa innescare una chimica d’attrazione in pochissimo tempo.

come conquistare un uomo È facile attrarre un uomo, la parte più difficile è sapere come farlo innamorare di te. Se vuoi avere in mano le tecniche su come conquistare un uomo, è necessario capire gli uomini e il loro mondo, e usarlo a proprio vantaggio.
Gli uomini sono visivi, quando sei insieme con il tuo uomo vestiti molto seducente. Se lo vedi con un sorriso e sguardi discreti sul tuo abbigliamento, sai che l’hai colpito. In più stai rubando gli sguardi di altri uomini che ti fissano e ammirano, lui comincerà a desiderarti di più perché gli uomini sono competitivi quando si tratta di altri rivali. Sicuramente ti presterà più attenzione e penserà quanto è fortunato a stare con te.
Ricorda che per conquistare un uomo devi sorridere spesso.
Parla con lui dei suoi obiettivi, sogna, le sue ambizioni e aspirazioni, e fargli vedere che tu puoi avere con lui una conversazione intelligente. Sorprendilo con un’ idea o con il tuo talento. Devi fargli capire che nel tuo mondo c’è tanta felicità, sorprese e saggezza. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Magari la strada è lunga e potresti sentirti momentaneamente scoraggiata; tuttavia l’insuccesso non sarà definitivo fin tanto che continuerai ad insistere. Soltanto la tenacia e la forza di volontà sono onnipotenti: il motto “tieni duro” ha risolto e risolverà sempre i problemi del genere umano. Le relazioni sentimentali non si guastano senza una ragione, esiste sempre una motivazione che si può individuare. Se non ti dai per vinta, vinci! E una volta che hai cominciato a vincere l’effetto positivo sulla tua autostima stimolerà un atteggiamento mentale positivo che si auto-alimenterà da solo. Niente ha successo come il successo! Non farti bloccare dalle scuse: “Non sono abbastanza sexy per conquistarlo”, “Sono troppo timida”, “Sono troppo sfigata per avere un uomo così”.
Solo scuse! Togliteli di mezzo! Le scuse sono sintomo di paura. Nessuna donna nasce totalmente sicura di sé, la sicurezza in se stessi si acquista con il tempo.

come-conquistare-un-uomo

Puoi avere una relazione sentimentale meravigliosa!

Smetti di pensare e comincia ad applicare le strategie su come conquistare un uomo. Parti dalle piccole cose, e affronta sfide sempre più complesse. È così che altre donne conquistano uomini di successo. Si pongono obiettivi sempre più ambiziosi, uno dopo l’altro.
Quando pensi a quell’uomo, pensa sempre: SONO IN GRADO DI AVERLO! 🙂 Comincia a pensare che puoi avere una relazione sentimentale meravigliosa. Abitua la tua mente ad accettare obiettivi sempre più ambiziosi. Devi essere pronta a fare passi più audaci per conquistarlo! Non puoi fare il salto di qualità se la tua mente non è pronta. Fai dei piccoli passi per abituare la tua mente e per costruire dei ponti tra dove sei con lui e dove vuoi arrivare.  Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Se vuoi conquistarlo e raggiungere il successo, e sopratutto mantenere una relazione d’amore, devi imparare a concentrarti. Non confondere la concentrazione con l’inflessibilità e la rigidità. Devi essere flessibile! Resta concentrata sul tuo obiettivo e non rinunciare mai!
La strada che porta alla conquista non è sempre lineare. La strada che porta lassù in cima avrà un gran numero di deviazioni, di svolte, di tornanti e di strettoie. Aspettati un percorso stimolante e avventuroso! Sarà un viaggio divertente, interessante e assolutamente avventuroso!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione