come conquistare un uomo sfuggente

Come Conquistare un Uomo Sfuggente

Un modo per conquistare un uomo sfuggente è di paragonarlo con un altro uomo, che ha avuto un ruolo importante nella tua vita.
Essere paragonato a perfetti sconosciuti, gli procurerà fastidio e lo ingelosirà in modo del tutto gratuito. 🙂

Un uomo ha bisogno di vivere nell’illusione di essere l’unico.
La scena di una fidanzata che ruota la testa per seguire con lo sguardo un maschio prestante, che afferma: “Che figo!”, farà loro rodere il fegato.
Alcuni uomini più stronzi apprezzeranno inizialmente la tua esplosione ormonale, ma cominceranno a irritarsi quando i tuoi apprezzamenti sui muscoli degli altri si moltiplicheranno.

Per conquistare un uomo sfuggente, prova a guardarti intorno e fare qualche complimento o commento ad un maschio affascinante.

Su come conquistare un uomo sfuggente, bisognerà spesso giocare d’astuzia e provare a far cadere l’uomo in trappola, per poi, poter colpire con più precisione. La tua abilità nel dissimulare il disagio, trattenendo le emozioni negative, fa in modo che il tuo uomo non si renda conto dell’imminente pericolo e continui a starti vicino.

Se potesse immaginare che il tuo esercito interiore si sta preparando a un conflitto contro di lui, fuggirebbe via lontano. 🙂 Hai, invece, bisogno che lui sia a distanza ravvicinata, quando sei pronta a colpire. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

In questi momenti, quando il livello di tensione è molto alto e il tuo uomo ignora di aver versato la goccia che sta facendo traboccare il vaso della pazienza, bisognerà iniziare a lanciargli qualche lieve segnale di fastidio per far scattare la trappola.

come conquistare un uomo Di fronte a comportamenti anomali, non potrà evitare di chiederti se c’è qualcosa che non va e sarà allora che tu rispondi con le parole che, da sempre, sono la più tremenda dichiarazione di guerra, che una donna possa dire ad un uomo: «No, niente…».
Lui proverà a insistere per capire qual è l’effettiva causa dei tuoi atteggiamenti e ti chiederà di mettergli al corrente di quello che sta succedendo, soprattutto per verificare di essere o meno la causa del disagio.
Quando una donna nega che ci sia un problema, sta in realtà comunicando al suo maschio che lui è la causa di tutti i suoi fastidi e sofferenze e che vuole che paghi per questo. La sua curiosità, lo avrà attirato in trappola e non potrà fare altro che provare a difendersi come meglio può.

Il “No, niente” è un allarme, un segnale di pericolo, ma solo pochissimi esemplari di maschio riescono a coglierlo e a mettersi in salvo. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando sei innamorata, una delle cose più belle che puoi fare è di divertirti con lui e ridere fino alle lacrime.

Per conquistare un uomo sfuggente, non perdere mai il sorriso e la leggerezza, devi continuare a ridere con lui, ma iniziare, ogni tanto, a ridere anche di lui.

Devi imparare a trattarlo con ironia, per prenderlo poco sul serio e, al tempo stesso, riuscire a criticarlo, senza fargli pesare troppo la tua ammonizione.

Con l’aiuto dell’ironia, puoi rendergli la vita più complicata e giocare, senza che se ne accorga nemmeno. Inoltre, nel caso anche lui fosse un uomo dallo spirito sagace, puoi ritrovarti coinvolta in alcune schermaglie verbali molto divertenti e stimolanti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione