Come conquistare un uomo che fugge

Come Conquistare un Uomo che Fugge

Spesso accade che quando vuoi uscire con un uomo, apparentemente non riesci a liberarti proprio di quello che non ti interessa veramente, mentre l’uomo che ti piace, ti sfugge. Perché? La spiegazione è: non si tratta di lui, ma del modo in cui ti comporti nei suoi confronti. Si desidera quello che non si può avere!

Un uomo sfuggente ha il deliberato intento di ferirti. E’ capace di lasciarti ad aspettare all’altare, piantarti in asso il giorno di Natale. Un uomo sfuggente è un manipolatore. Cercherà sempre di fomentare una discussione senza motivo apparente al solo fine di distrarti dal piano che sta covando, qualunque esso sia.

L’errore più comune che le donne commettono nel corteggiamento è quello di mostrare in maniera troppo evidente il loro interesse. E’ un errore in cui sono cadute tante donne. Quando sei attratta di qualcuno, è difficile trattenere i tuoi sentimenti, ma bisogna farlo. Se ti rendi sempre disponibile, diminuisci il tuo valore.
Se esci con un uomo che non ti interessa più di tanto, sei portata a renderti disponibile quando la cosa è conveniente a te. Ma quando esci con un uomo che ti piace, sei sempre disponibile.

come conquistare un uomoLa tecnica su come conquistare un uomo che fugge è: Fai l’opposto! Se vuoi trasformare in qualcosa di più serio, occorre porre un limite alla propria disponibilità. Non fare dell’uomo desiderato il centro della tua vita, trova interessi anche al di fuori della vita sentimentale. È importante sentirti realizzata anche in altri campi, trova un equilibro, non contare sull’affetto di un uomo come unica fonte di soddisfazione e felicità. Quando si ha tutto a portata di mano si comincerà a dare per scontato quel che si ha. Se un uomo darà la tua presenza per scontata, lui non ti terrà più nella giusta considerazione e cercherà qualcun’altra.

Gli uomini non danno per scontato quel che pensano essere tolto in ogni momento!
Per quanto ti possa sentire legata al tuo uomo, devi avere attività che non lo includano. La tua autonomia all’interno di una storia con un uomo sfuggente è la chiave allo sviluppo sano della relazione. Gli uomini si annoiano molto in fretta se vedono che alla loro donna non interessa altro che “il rapporto”. Un eccesso di familiarità a volte può suscitare un po’ di disprezzo. Una donna senza attività appare troppo “disponibile”. Trova qualcosa da fare: è bello che lui senta la tua mancanza. Quello che vuole un uomo sfuggente è una donna talmente impegnata in altre cose che dovrà fare uno sforzo per liberarsi. Quando una donna si concede troppo facilmente, gli uomini cominciano ad annoiarsi. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Diventa una preda troppo facile, e inavvertitamente ha soffocato il suo bisogno di darle la caccia. Gli uomini sono talmente abituati a ottenere sempre quello che vogliono che una donna imprevedibile li fa impazzire. Il tuo obiettivo è decifrare il suo schema comportamentale in modo da ottenere il massimo di gratificazione con il minimo dello sforzo.

Se vuoi conquistare un uomo che fugge metti un elemento di dubbio!

Come conquistare un uomo che fugge

Gli uomini sono talmente abituati a ottenere sempre quello che vogliono che una donna imprevedibile li fa impazzire

Se non instillerai il dubbio, lui penserà che tu ci sia sempre, di conseguenza non ti apprezzerà per il tuo giusto valore e la considerazione per te verrà meno. Lui comincerà a dare la tua presenza per scontato e la passione svanirà. Ma tu puoi in un attimo riaccenderla e conquistarlo introducendo un elemento di dubbio. 🙂
Quando una storia è minata dell’insicurezza e dubbio, si tende mostrando maggior attaccamento, dato che si cerca rassicurazione. Puoi usare questo concetto a tuo vantaggio per conquistare un uomo che fugge. Desideri ciò che non puoi avere, ma desideri ancora di più ciò per cui devi lottare.

Non è bene far sentire l’uomo desiderato troppo sicuro, né essere troppo prodighe di lodi, così si accorgerà che gli piaci e farà marcia indietro. Spesso quando piaci a qualcuno, pur essendone lusingata, può capitarti di provare minore interesse verso quella persona. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Se ti stai chiedendo: perché non posso avere una relazione di amore senza applicare queste tecniche? La cosa è possibile, sì, ma devi attendere finché non siete innamorati l’uno dell’altro. Quando l’amore mette radici, cambia la dinamica della relazione.
Per quanto riguarda invece le primi fase di una storia d’amore, basta introdurre un qualche elemento di incertezza se hai la sensazione che si dia la tua presenza per scontata. Nessuna relazione è tempo sprecato. Stai giusto imparando le regole del gioco. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione