come conquistare un ragazzo

Come Conquistare un Ragazzo

Il mio obiettivo principale è divertire e istruire. Ma spero anche di ispirarti a guardare la tua vita sentimentale da un’altra prospettiva, svelandoti i misteri su come conquistare un ragazzo e attenuando le tue paure e i tuoi blocchi di insicurezza.
“Ti chiamo o non ti chiamo” o “stiamo insieme ma non stiamo assieme” Diciamoci la verità: noi donne siamo un po’ masochiste, è evidente, ma in maniera così sottile da non superare mai il confine della vera tortura. Lui ti prende proprio per questo motivo: perché ti affascina e ti turba, ma mai così tanto da doverlo mandare a quel paese.

Ho sentito gli uomini ripetere tante volte:” all’inizio quella donna non mi piaceva ma poi mi ha conquistato”. Spesso, un uomo al quale non piace una donna al primo impatto,è probabile che cambi idea. Gli uomini hanno bisogno di più tempo per innamorarsi. All’inizio un uomo può essere anche attratto da una donna, ma allo stesso tempo pensare di non frequentarla seriamente.
Stai uscendo spesso con un uomo, ma quando non vi vedete, fra un appuntamento e l’altro, lui sparisce. Questo può significare o che vuole solo fare un po’ di sesso con te e divertirsi oppure che si sta godendo le prime fasi della vostra storia. Quando non siete insieme non ti pensa, perché non è interessato ad una relazione seria e a lungo termine. La cosa migliore è aspettare che lui chiarisca il proprio comportamento. Il che vuol dire che a un certo punto potrebbe affermare che sei la sua donna o potrebbe sparire completamente dalla circolazione. Spesso accade che un uomo che pensa solo “di divertirsi un po’” si trasformi nel ragazzo “siamo fidanzati”.

  • Vuoi conoscere le tecniche su come conquistare un ragazzo?
  • Come sbloccare una situazione stagnante?
  • Non riesci a conquistare l’uomo che ti piace e hai smarrito la fiducia in te stessa?

Non scoraggiarti: non sarai sconfitta finché non avrai rinunciato a tentare!
Con un po’ di esperienza, di psicologia e di strategie su come conquistare un ragazzo potrai imparare a vincere in amore! Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Un antico e saggio proverbio cinese recita: ”Un viaggio di mille miglia comincia dal primo passo”.
Di sicuro non vai in esplorazione né parti per un viaggio avventuroso senza avere con te un’ottima guida e una mappa dettagliata. Allo stesso modo non rischi di smarrire la strada durante il viaggio, spesso confuso, sempre impegnativo e mai concluso, verso l’amore vero.

L’ elemento chiave su come conquistare un ragazzo è: gli uomini sono pesci. Il pesce piccolo è facile da prendere e richiede scarsa o nessuna preparazione.

Mentre l’inafferrabile pesce grosso dà filo da torcere e si può catturare solo tramite conoscenza specifica, profonda comprensione, consigli, riscontro obiettivo e scelte sempre intelligenti. Ricorda che, di solito, il pesce grosso offre un’unica chance. Perciò, quando l’occasione bussa alla tua porta, devi essere preparata.
come conquistare un uomo Quando una storia parte alla velocità della luce l’uomo ad un certo punto si tirerà indietro per riconquistare lo spazio perso.
E’ proprio questo il questo momento in cui senti crollare la terra sotto i piedi, diventi bisognosa e perdi l’equilibrio. Confusa dal suo comportamento spiazzante ti domandi: “come conquistare un ragazzo che sfugge?” Un uomo perde interesse per una donna che ha bisogno della sua approvazione, in particolare quando lo ricompenserà in modo eccessivo per ottenerla.

Se a lui piace vederti due volte a settimana, ma preferisce stare per conto proprio nei week-end, devi modificare lo schema che per lui è diventato conveniente, senza dichiarazioni o preavvisi.
La tattica migliore su come conquistare un ragazzo è usare lo stesso tipo di scuse e poi incontrarlo la metà delle volte in cui lui vuole vederti. Per la rimanente metà di tempo hai “qualcos’altro da fare”. Con questo gesto, hai ottenuto qualcosa che mai avresti potuto raggiungere con tutte le lamentele del mondo e hai ravvivato la fiamma.

come conquistare un ragazzoUna domanda che sento molto spesso:”Perché lui non mi ha richiamato?” “Io vorrei chiamarlo o scrivergli, ma non so cosa dirgli perché non so cosa pensare!” Non dirgli niente! Non chiamarlo e non scrivergli! Sicuramente lo sai perché non ti ha ancora chiamata? Se tu gli piacessi davvero, avrebbe voluto vederti o sentirti e ti avrebbe chiamata.
La cosa più terribile che fa una donna che si trova in questa circostanza è analizzare tutti i messaggi che si sono scambiati prima che calasse il silenzio: “Cosa vuole dire con questa cosa?” “Perché mi ha risposto in questo modo?” “Perché mi ha scritto così?” Lei sta ad analizzare perfino le virgola, il tempo dei verbi o la lunghezza della frase. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Analizzare tutto: “cosa pensa, cosa farà, mi vuole, cosa gli passa per la testa?”,  ti porterà ad un dolore. Ecco cosa devi dire ad un uomo che non ti richiama: NIENTE! Se lui non fa lo sforzo, allora non devi farlo nemmeno te.
Non rimanere seduta a casa a girarti i pollici in attesa che ti chiami!
Ricorda che la faccenda su come conquistare un ragazzo non è impegnarsi al massimo per ottenere lo scopo. Sforzati di continuare la routine che seguivi prima di incontrarlo. Una volta perso il ritmo, perderai l’equilibrio psicologico e diventerai bisognosa. Togliere la sicurezza di una routine prevedibile farà in modo quindi, che il suo orientamento cambierà.
Se lui sembra sembra scocciato tutte le volte che alza la cornetta o non risponde ai tuoi SMS, ma allo stesso tempo vedi le notifiche di letture nei: WhatsApp, Facebook, può darsi che si senta assillato da te. Quando gli invii brevi messaggi o lo chiami solo saltuariamente non lo stai assillando, lo stai solo abituando con la tua presenza nella sua vita.
Quando lo chiami, cerca di essere molto breve, ma se cominci la conversazione con tante chiacchiere o con dichiarazioni troppo aperte e premature come: “mi sei mancato tantissimo, non vedo l’ora di vederti…”, potresti far scattare l’allarme e farlo scappare via.

Nel gioco su come conquistare un ragazzo non dimenticare MAI che in amore vince chi fugge.

Quando non sei disponibile, lui rinuncia alle proprie abitudini per trovare il tempo per te.
Se ti da per scontata, ma tu strategicamente ti tiri appena un po’ indietro, senza dare spiegazioni, lo prendi alla sprovvista e ottieni la sua attenzione.
Non agire più nel modo in cui è abituato. Queste azioni generano desiderio e ritornerai a essere un’amante.
Nella sfida su come conquistare un ragazzo, spesso le parole non sono necessarie per insegnare ad un uomo come trattarti. Un po’ di silenzio o di distanza e otterrai sempre lo scopo desiderato.  Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non comportarti come se lui fosse il tuo ragazzo o il “ fidanzato”. Gli faresti pensare che vuoi “incastrarlo in una relazione seria”, mentre devi continuare a dare l’impressione di essere indecisa della vostra conoscenza.
Per far innamorare un uomo devi fare in modo di vederlo a regolari intervalli. Un appuntamento dovrebbe essere scandito almeno una volta alla settimana. Puoi anche suggerirgli il giorno per incontrarvi, ma dev’essere sempre fatto in modo casuale, senza diventare appiccicosa. Se lo fai divertire ogni volta, probabilmente per il prossimo appuntamento non dovrai nemmeno chiederlo: sarà il primo a proporti un futuro appuntamento.

come conquistare un uomo Non fare lo sbaglio di andare sempre da lui o farlo venire a casa tua:ogni volta proponi qualcosa di nuovo, andate fuori in nuovi locali, posti, visitate nuove città. L’importante è non portarlo troppo presto in un routine di coppia, perché in questo modo lo farai scappare.
Non mi stancherò mai di ripetere: TU DEVI ESSERE DIVERSA DALLE ALTRE DONNE! Spesso le donne cominciano a conoscere un uomo, e si comportano come se fossero entrate in una setta. 🙂 Comincia a vivere con questa indipendenza da lui eliminando il bisogno di vederlo sempre.

Ricorda, la tua indipendenza e sicurezza in te stessa è il colpo segreto per mettere al tappeto un uomo. Quando gli dimostri di non avere paura di perderlo, lui comincerà a temere di perderti dicendo a se stesso:” Caspita! devo stare più attento a non fare il cretino per non perderla!”
Quello che ho compreso degli uomini è che il modo più semplice per annoiarli è fare sempre quello che ti dicono. Questo atteggiamento può anche distruggere l’attrazione. Marco mi ha detto: “Ho frequentato tante donne, ma non sono riuscito mai ad impegnarmi più di un anno. Erano sempre troppo disposte a mollare tutto per fare ciò che volevo.”

Devi essere molto concentrata nella tua vita, e non permettergli di prevedere dove sei in ogni momento. Lui non deve avere la sensazione di averti sempre in pugno e che in qualsiasi momento tu sia sempre disponibile. Se tu diventi sempre disponibile, la vostra frequentazione diventerà una monotona routine. Lui comincerà a pensare:” Mi sta assillando di continuo, ma perché non vive la sua vita? Devo conoscere un altra donna, questa non mi interessa più…”. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Interrompi subito l’impulso nocivo di tenere un uomo sotto controllo: lui non deve avere la sensazione che la tua felicità dipenda da lui.
La donna intelligente non lascia la propria vita sentimentale al caso. Al contrario, prende atto che il vero segreto su come conquistare un ragazzo e tenerlo legato a sé non è una questione di fortuna, ma di preparazione!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione