come comportarti con un ex che ti richiama solo per fare sesso

Come Comportarti Con un Ex che Ti Richiama Solo per Fare Sesso?

Lo so, che hai voglia ancora di dormire con il tuo ex ragazzo, ma la cosa migliore è ignorare la sua chiamata. Quando finisce una storia piangi, stai intere giornate a letto, non vuoi fare niente, dopo, piano piano cominci a dimenticarlo, potresti ancora stare male quando pensi a lui, ma sei in grado di alzarti e vivere la tua giornata in modo più tranquillo.

Ma improvvisamente, il tuo ex TORNA!
Ci sono alcuni che ti danno quel piccolo deserto e dopo spariscono di nuovo.
 Ecco le ragioni per le quali non devi dormire di nuovo con lui:

Lui non ha intenzione di cambiare.
Gli uomini hanno la loro routine e non vogliono quindi uscire dalle loro zone di comfort.
Se ti dice: “Le cose saranno diverse questa volta!”. Per questa non dormire con lui.
Ricominciare a fare sesso con il tuo ex pensando: “Lui è cambiato e questa volta sarò molto più attenta”, sarà una cattiva mossa.

cambia vita Per rifiutarlo, ricordati tutte le lacrime che hai versato per questo uomo, che non ti merita.
Cominciare a fare sesso con il tuo ex, ti farà perdere potenzialità future. Verrai risucchiata in questo rapporto e perderai degli uomini potenzialmente giusti per te.
Sarai troppo occupata a cercare di capire questo pseudo-rapporto con il tuo ex, di andare avanti a conoscere un ragazzo giusto per te. Stai perdendo qualcosa di grande, se comici a fare sesso con l’uomo sbagliato.

Cinzia mi scrive: “Mi vedevo con lui due volte alla settimana per la cena, un film e dopo sesso, ma era già troppo per lui, mi ha detto che non vuole impegnarsi”.
Essere single è sempre meglio che essere un peso per qualcun uomo.
Nessun donna non dovrebbe mai dormire con un uomo, che la chiama “un peso” e chiedere di vederla alla sua convenienza. Non importa quanto sia buono il sesso!
Amica mia, ci sono un sacco di uomini meravigliosi là fuori, non fare di nuovo sesso con il tuo ex, credimi, lui non ti merita.  Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!