come comportarsi con un ex che ti richiama per una storia

Come Comportarti con un Ex, Che ti Richiama per una Storia

La cosa peggiore della fine di una storia è quando lui ti dice di restare amici, è come non si arrendesse all’idea che sia finita.
Sei stata insieme una settimana, un anno o anche di più, alcuni uomini hanno difficoltà ad accettare l’idea che non siete più una coppia.
Lui ti chiede di tornare insieme. Non importa quanto spieghi che sia finita, lui non ti sente e non capisce perché la vostra relazione deve finire.
Se anche tu vuoi lasciare un uomo, ecco alcune cose che puoi fare perché lui se ne vada:

come-conquistare-un-uomo6Stop ai messaggi misti.
Tu cerchi di essere gentile, dicendogli che è un uomo meraviglioso e che il motivo della fine sei tu e non lui. In realtà, stai rendendo la situazione più difficile, perché lui pensa: “se sono meraviglioso, perché vuole andare via?”.
Dandogli questi tipi di messaggi lo confondi. Stai dicendo una cosa, ma ne fai un’altra. Se vuoi lasciare il tuo uomo, meglio essere chiara. Se gli dici che è meraviglioso, gli dai una migliore immagine di sé, sarà più difficile per lui accettare che la vostra relazione è finita.
Non accarezzare il suo ego, se vuoi lasciare un uomo.

Come comportarsi con un ex che ti richiama per una storiaSe vuoi lasciare il tuo uomo, non giocare. Alcune ragazze lo fanno, fanno giochetti per essere lasciate.
cambia vita L’unico modo per crescere come donna è di essere onesta e aperta come ti senti. Sii matura e parla di quello che senti e non giocare. Se adesso nascondi le tue vere emozioni, è probabile che continui a farlo in futuro.

Come comportarsi con un ex che ti richiama per una storiaLo so, che ti senti in colpa perché lo hai lasciato, ma questo non significa che devi rispondere a ogni sua chiamata. Se lo fai, cresce la sua speranza e rende più difficile staccarsi.
Imposta dei confini netti. Fagli sapere che il suo comportamento è inaccettabile e non sarà tollerato. Se continua a cercarti, la cosa migliore è tagliare completamente ogni contatto.
Una relazione con l’uomo sbagliato è difficile, ma finire con lui è ancora più difficile, soprattutto se sei tu a chiudere. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

come-conquistare-un-uomo6Spesso accade che quando rifiuti una persona, lei ti vuole di più, la rende più ossessionata da te. Se il tuo sesto senso ti dice che lui può farti del male, perché lo hai lasciato, scegli di stare con un’amica per un paio di notti, fino a quando le cose si calmano.
Se lui è un uomo violento, come minimo avvisa la polizia locale su ciò che sta accadendo, in modo che possano mettere qualche pattuglia nella tua via.
Prendi coraggio e fai una denuncia alla polizia, per molestie o situazioni di stalking. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione