Come combattere la gelosia

Come Combattere la Gelosia

Una coppia è composta da due persone con bisogni, obiettivi, motivazioni e desideri diversi.
In quest’ambito gioca un ruolo negativo la gelosia. La maggioranza di esse prende vita quando il rapporto si sta consolidando. La gelosia non è basata sull’amore ma su un forte egoismo: un’ansia di possesso esclusivo dell’uomo desiderato.

Il comportamento di una donna gelosa è basato sull’impossibile aspettativa che il proprio uomo
sia a sua totale disposizione, pretendendo che i suoi sentimenti siano incondizionatamente ricambiati.
Una donna gelosa non ama veramente. Ha problemi di autostima.

Il modo su come combattere la gelosia è sforzarti di individuare le motivazioni che ti spingono a provare tale sentimento e discuterne con il tuo uomo.

Se per esempio l’uomo amato è continuamente circondato da donne, la tua paura è giustificata. Se invece lui incontra per caso una amica e sta parlando con lei, non lo è affatto.
lui ti dà per scontata Evita di fare interrogatorio al tuo uomo, per quanto tempo lui ha incontrato la sua amica o collega, l’atmosfera si fa pesante.
La tecnica su come combattere la gelosia è necessario saper affrontare gli impulsi dati dalla gelosia e questo lo si può fare, analizza a fondo i motivi che spingono a essere gelosa.
In una storia d’amore, un minimo di gelosia potrebbe anche essere una cosa positiva, perché fa sentire apprezzati e al centro dell’attenzione.
Essere molto gelosa non significa per forza che sei innamorata.
L’uomo amato che si sente soffocato e limitato non fa per niente bene.
Tanti uomini sono insofferenti alla gelosia delle proprie donne.
Un uomo apprezza molto una donna che gli lascia spazio personale. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Fiducia, fiducia, fiducia è la chiave su come combattere la gelosia.

Ci sono donne possessive che controllano il comportamento del proprio uomo: come si comporta, con chi esce, come si veste. Metti un limite a questo tipo di atteggiamento e tutela la tua autonomia. Una donna gelosa si nutre di dubbi e timori. Un modo per combattere la gelosia è: non indagare. Non sbirciare il suo cellulare, le sue mail, non frugargli in tasca.
Ti preoccupa la sua collega? Ti spaventa il rapporto che ha con la sua amica?

La migliore strategie su come combattere la gelosia è quello di diventare amica del proprio “peggior nemico”. Se instauri un legame, è meno probabile ricevere una pugnalata alle spalle. Anche perché si scoprono persone simpatiche e intelligenti e si comprende perché il tuo uomo le frequenta. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Esistono ragazze che invece convivono con la propria gelosia senza riuscire a staccarsene.
Il loro rapporto di coppia è condizionato da una miriade di dubbi. Si complicano la vita, si fanno i loro film personali sulla base di sospetti del tutto infondati.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione