come chiedere di uscire ad un uomo

Come Chiedere di Uscire ad un Uomo

C’è un uomo che ti piace, ma lui ancora non ti ha chiesto di uscire.
Quando lo vedi si accende il fuoco interiore, ma sapere che lui non fa nessuna mossa, è tortuoso. È come stare alla finestra o alla porta di una pasticceria e non sapere quando il proprietario sta per tornare. 🙂 Sei così vicino al tuo pasticcino preferito, ma quand’è che riapre la pasticceria? Quindi, come si fa ad ottenere l’attenzione dell’uomo che ti piace e convincerlo ad aprire la porta. 🙂

Scopri queste 7 idee su come essere invitata ad uscire, senza nemmeno dover chiedergli.

1. Assicurati che lui sappia che sei single e disponibile.
Tanti uomini hanno paura di un rifiuto e non hanno il coraggio di chiedere ad una donna di uscire. Maggiore è la probabilità che lui pensi che tu non lo rifiuti, maggiore sono le possibilità che ha intenzione di fare la prima mossa.
Se lui pensa che a te interessa qualcuna altro, lui probabilmente non proverà a corteggiarti.
Quando parli con lui fai riferimento che sei single, per esempio: hai cucinato un buonissimo piatto per solo una persona.

2. Non mostrarti sempre disponibile. Anche se lui deve sapere che tu sei disponibile per un appuntamento, ma lui non deve pensare che tu sei sempre disponibile per uscire con lui, perché mostrarti troppo disponibile, lui non percepisce alcun tipo di urgenza nel chiederti un appuntamento.
Fagli capire che tu hai la tua vita, parla dei tuoi interessi per dimostrare di avere altre priorità.
Non apparire troppo interessata!

Ricorda, che la maggior parte degli uomini amano le sfide.
Se siete in compagnia con altri amici, parla e trascorri un po’ di tempo con lui, ma non tutta la serata, vai a parlare e divertiti con altri amici. Quando lui vedrà che tu ti godi la compagnia di altre persone, vorrà ritrovare la tua attenzione.

come far innamorare un uomo3. Il modo più veloce per il cuore di un uomo è quello di farlo parlare di sé. Gli da una grande sensazione sapere che c’è qualcuno veramente interessato alle sue cose. Quando parli con lui, fagli domande per sapere di più di lui. Chiedigli dei sui successi. Così lo conoscerai di più.
Se ti chiede di te stessa, rispondi alle sue domande con la dovuta attenzione, ma lui non deve sapere tutto di te. Dagli una sorta di vaga risposta, che non sia troppo dettagliata.

4. Sii sempre allegra, sorridente e scherza con lui
Un sacco delle bellissime storie d’amore iniziano con due persone coinvolte ridendo, scherzando e passando del buon tempo insieme. Se a lui piace la tua compagnia, passerà più tempo insieme a te, così iniziano le belle relazioni.

Se lui si diverte con te, sarà lui a cercarti, soprattutto se lui è abituato alle donne negative.
Lui deve vedere che tu sei una donna felice e sorridente non solo con lui, ma anche con gli amici o i colleghi. Mostrati come una donna amante del divertimento, così aumenterà il suo desiderio di essere quello che ti fa ridere. 🙂

5. Il giusto contatto con gli occhi dice “ti voglio” . Lo sguardo è l’arma di seduzione che fa innamorare un uomo. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Per ottenere questa chiave di seduzione: abbassa il mento, inclina la testa leggermente, fai un bel sorriso sul tuo viso e guardalo dritto negli occhi.
Lui sarà così inghiottito dal tuo desiderio, non avrà altra scelta che chiederti di uscire e scoprire quale è il tuo desiderio. 🙂
Proprio come i tuoi occhi possono portare a chiederti un appuntamento, anche il tuo corpo è un’ arma di seduzione. Quando stai parlando con lui accidentalmente toccagli il braccio, da un senso d’affetto.

Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!