come capire se piaci ad un uomo

Come Capire se Piaci ad un Uomo

Questi uomini che non li capiamo mai, mandano così tanti segnali contrastanti, che possono rendere quasi impossibile di capire se piaci ad un uomo.
Un giorno pensi che lui sia preso di te, il giorno dopo sembra che lui se ne freghi di te. La verità è nei suoi occhi, non nel suo bacio!

Presta attenzione a dove gli occhi si concentrano. Se quando siete insieme il suo contatto visivo è sempre verso di te, è probabile che gli piaci e sia interessato di quello che stai dicendo.
Se si sta guardando in giro, sei in guai. È normale che un uomo guardi una bella donna camminare, ma la differenza è quando lui guarda occasionalmente in giro e ricerca qualcosa di meglio di quello che ha davanti. Se lui segue altre ragazze per tutta la serata, lui non è interessato a te.

Lui non risponde al telefono. Le tue ultime tre chiamate sono andate direttamente alla segretaria e stai pensando che forse abbia avuto un incidente.
Prima di impazzire, fai un respiro! Questo non è un comportamento di un uomo a cui piaci. Questo è il comportamento di uno stronzo, a cui interessa solo una cosa, che ha già avuto.
Quando piaci ad un uomo ti risponde alla tua chiamata o richiama dopo, anche se solo per dirti che lui è impegnato e ti chiama più presto. Se è interessato a te vuole parlare con te.

“Come è andata la giornata?” , queste parole le dice solo un uomo interessato. Lui si preoccupa di quello che è successo durante la giornata. Lui ti ascolta quando parli ed è attento e premuroso quando tu rispondi. lui ti dà per scontataAnche se ogni tanto ti può dire qualche stronzata, se lui ti cerca vuol dire che gli piaci.
Se lui non ti chiede come va la tua giornata e la tua vita, semplicemente non è interessato, e non sei nella sua mente.

Puoi anche pensare: lui è affettuoso, abbiamo dormito insieme! Toccandoti quando pensa di fare sesso con te e toccandoti perché gli piace essere solo vicino a te, sono due cose completamente diverse.
Per capire se piaci ad un uomo, fatti questa domanda: “lui mi tieni la mano ed è coccolone con me?”. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Vuoi essere toccata senza arrivare al sesso o essere toccata solo prima di fare sesso?
Stai uscendo da un mese con un uomo, le cose stanno procedendo bene, c’è solo un problema: non ti ha mai invitata a casa sua.
Qualunque sia la sua scusa, la realtà è che non hai idea dove quest’uomo passi il suo tempo.
Quindi, qual è il problema? E’ in te o no?
Quando piaci ad un uomo vorrà a invitarti a sua casa, anche se non ha il letto fatto o non ha lavato i piatti. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione