Lui vuole solo portarti a letto? Ecco come non lasciarti “divorare in sol boccone”

Lui Vuole Solo Portarti a Letto? Ecco Come Non Lasciarti “Divorare in sol Boccone”

Ci sono volte in cui un uomo non cerca altro che una ragazza solo per portarla a letto e una macchina per scappare ancor più velocemente. Una sondaggio dice che il 63% degli uomini afferma che una ragazza che fa sesso al primo appuntamento probabilmente non sarà quella che sceglierebbero per una relazione di coppia. Per molti uomini il sesso rappresenta soltanto un momento dolce della torta o della relazione. Anche loro cercano la donna che li renda felici, vogliono una donna che da sposa saprà essere la stessa persona che era quando erano fidanzati.

Come fare a capire se un uomo è interessato a te o vuole solo portarti a letto?
Esistono uomini che di giorno diventano affettuosi, romantici e galanti che farebbero qualsiasi cosa per te, mentre di notte sgusciano fuori dagli abiti da galanti cavalieri e si infilano quelli del loro alter ego, il lupo mannaro. Per quanto sia difficile conoscere le reali intenzioni dell’uomo che ti piace, credo che puoi scoprire parecchio di lui indagando sulle ragazze con le quali è uscito prima di te. A volte puoi sfruttare queste informazioni per capire degli uomini le loro passate relazioni. E se è reduce da una storia d’amore di lunga durata, è un segnale che potrebbe essere più interessato a una storia mordi e fuggi che a una relazione di coppia più duratura.

Spesso fanno i romantici solo per impressionarti favorevolmente ottenendo più velocemente prestazioni sessuali.
Pensa agli uomini come ad macchina con due serbatoi separati. Uno è quello fisiologico, sessuale. Possono usarlo una volta e poi, per ricostituire le riserve e poterlo riutilizzare, devono aspettare un po’. Il secondo serbatoio, quello del romanticismo funziona allo stesso modo. Ci sono occasioni in cui hanno energia e riserve per eccitarci con manifestazioni d’amore. A volte lui vuole essere solo romantico, altre volte desidera solo sesso. Ma l’una non dipende dall’altra. Gli uomini sono romantici e coinvolti come noi donne, soltanto che fanno fatica ad esprimerlo.

Cinzia mi scrive: “Provo cose nuove, sono una ragazza sexy, so fare stare bene un uomo. Eppure, c’è una problema: negli ultimi tre anni non ho avuto una relazione che sia durata più di tre o sei mesi. Non capisco cosa mi stia succedendo!!!”
Agli uomini viene benissimo fare sesso senza sentimenti, invece per tante donne andare a letto è più di un’avventura. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Non importa quanto poco interesse provi lui: le donne riescono sempre a idealizzare i momenti passati a letto con un uomo e a trasformare tutto in un grande amore. L’avventura di una pausa pranzo diventa il romanzo di Romeo e Giulietta. 🙂
Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoC’è sempre un momento in cui lui è stato molto gentile due minuti prima di fare sesso, che possa essere ingigantita e distorta da una donna fino ad avere una parvenza di coinvolgimento.
Gli uomini vogliono fare sesso con chiunque, ma non pensano solo al sesso. Loro ambiscono ad una donna che abbia responsabilità e maturità, senso dell’umorismo e tanto cervello, più o meno gli stessi requisiti che noi donne cerchiamo in un uomo.

Il sesso non deve essere usato come la cintura di sicurezza di una storia d’amore. Puoi anche tenere un uomo intrappolato nel rapporto usando il tuo corpo, ma se lui non è soddisfatto della tua personalità, della tua mente e di tutto il resto, alla fine troverà il modo di slacciare la cintura.
Sicuramente anche tu hai conosciuto donne che di certo non hai giudicato particolarmente belle, speciali e intelligenti, ma hai notato che con gli uomini avevano un modo di comportarsi tale da far scomparire anche una top model. Il segreto di queste donne è essere indifferenti, distaccate ma stesso tempo simpatiche e divertenti con gli uomini, sempre soddisfatte di sé e della propria vita, a differenza di tante donne più carine che corrono dietro agli uomini. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Queste donne sono circondate di un’aura di sicurezza che non ha nulla a che vedere con la loro carriera o il loro aspetto. Gli uomini non sembrano mai innervositi davanti a una donna così. Queste donne gli uomini possono prenderli o lasciarli, e questo fa sì che gli uomini le desiderino.
Nel mio percorso di ricercatrice sentimentale ho incontrato tante donne così, donne che riescono sempre a mettere le mani sull’uomo che vogliono. Ho fatto loro sempre la stessa domanda: “come riesci a farti correre dietro gli uomini, quel è il tuo segreto?” Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

La risposta che ho ricevuto frequentemente è stata: “Dopo tante cadute e delusioni in amore, ho capito che gli uomini amano le sfide. Di tanto in tanto sono irraggiungibile, li mando in bianco ( cancello gli appuntamenti non rispondo al telefono, non dico dove sono stata), non do loro molto attenzione.”
Se mi seguirai in questo blog incontrerai tantissime strategie che ti aiuteranno a diventare anche tu una donna che fa perdere la testa a qualsiasi uomo che desidera conquistare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione