come capire se lui sarà un buon padre

Come Capire se Lui Sarà un Buon Padre

Finalmente hai trovato l’uomo giusto. Ti proponi di vivere insieme. Suona bene! 🙂
Ti stai chiedendo: come capire se lui sarà un buon padre?
È una domanda che se la fanno tante donne, mentre avanzano nell’età e vogliono una famiglia.
Tutte le donne desiderano un buon padre per i loro figli.

Quindi, come capire se lui sarà un buon padre?
Inizia a farti queste domande: 

  • E’ un uomo presente?
  • Sa prendere decisioni importanti?
  • Ama i bambini?
  • Sta bene economicamente?
  • È un uomo responsabile?

Un buon padre non è presente solo fisicamente, ma è anche presente emotivamente. Un padre emotivamente presente è quello che spegne il televisore prima di cena in modo che tutta la famiglia possa condividere le esperienze della loro giornata. Un buon padre coinvolge i propri figli ogni giorno, rendendosi sempre emotivamente disponibile.

come capire se lui sarà un buon padreLa domanda più importante: il tuo uomo vuole diventare un padre o no? Lui può essere insicuro, avere paura di nuovo. Chiedere ad un uomo di diventare il padre, è una richiesta spaventosa per molti uomini.
Se il tuo uomo è in grado di staccare dal lavoro e di essere presente con te, è un buon segno che lui farà la stessa cosa con il suo figlio.
Ascolta cosa dice dei suoi amici o colleghi che hanno già figli, che atteggiamento ha in merito a tali storie.

La presenza di un padre o l’assenza durante l’infanzia, lascia sempre un enorme impatto sul bambino. Presta attenzione a ciò che pensa e sente quando parla di suo padre. Se scopri che lui ha un sacco di rabbia verso suo padre, scava un po’ più a fondo per scoprire perché. È importante che lui cambi la sua convinzione riguardo al rapporto padre-figlio, per diventare un buon padre.

Se ti chiede della tua giornata, si ricorda di tutto quello che deve fare e cosa devi fare tu, di sicuro lo farà anche con i suoi figli, hai la certezza che il tuo uomo sarà un buon padre. Ma se lui, non è mai presente nella tua vita e non presta l’attenzione per le tue cose, non è un buon segno. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Cosa succede se ha un’improvviso cambiamento di programma?
capire gli uominiPerché avere un bambino, vuol dire improvvisi, cambiamenti di programma.
Al tuo uomo gli piace divertirsi? Un bambino ha bisogno di giocare, ha bisogno di papà che lo fa divertire.

Con la convivenza sorgono dei conflitti, e alcune volte, uno di voi può non essere d’accordo su che cosa guardare in televisione o cosa mangiare, e che tutto è normale. Ma il problema arriva quando
lui vuole avere sempre ragione. Quando c’è un bambino, non ci sono ragioni sbagliate o giuste.
Se hai a fare con un uomo che vuole avere sempre ragione, meglio pensare due volte, prima di fare il passo successivo.

Ci sono tante cose di un uomo per vedere se sarà un buon padre. Ma nessuno può sapere con certezza che tipo di padre sarà, fino quando lo sarà. Tenendo il suo bambino in braccio per la prima volta potrebbe sbloccare alcune parti di lui, che non hai mai visto prima. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Avere un bambino è una benedizione, ne vale la pena se hai vicino un uomo meraviglioso!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione