Come capire se è serio o sta giocando?

Come Capire se è Serio o sta Giocando?

Riccardo aveva deliberatamente deciso di sedurre Rossella e di mollarla dopo essersi divertito. Ci sono uomini che fanno anche questo. Purtroppo all’inizio è molto difficile individuarli e fermarli, specialmente quando le emozioni ti rendono più vulnerabile del solito.
Se hai dei dubbi sui motivi che spingono un uomo a cercarti, fai attenzione ai segnali che lui manda, amica mia, prendi nota del suo passato sentimentale: gli uomini, come i lupi, perdono il pelo ma non il vizio. 🙂

Quando l’uomo che ti piace ti porta a credere di essere la sola e unica donna della sua vita mentre in realtà sei una delle tante, allora lui sta giocando, incarnando ufficialmente lo status di stronzo. Cadere vittima è più facile di quanto sembri perché lo stronzo è pratico.
Sa esattamente cosa dire e fare per indurti a pensare di aver trovato l’uomo giusto ed è per questo che è così difficile mollarlo quando si inizia a capire che lui somiglia più a uno stronzo che all’uomo della tua vita. Lo stronzo conosce tutte le battute su cui costruire il proprio fascino e tutte le mosse per mandarti in confusione. Anche se spesso sembra che le sue mosse siano dettate dal cuore, ma in realtà sta giocando.

Ecco un modo su come capire se è serio o sta giocando:
capire gli uomini Se le telefonate di notte sono continuative e lui afferra il telefono nel momento in cui squilla o risponde in un’altra stanza, probabilmente non parla con la sorella. Ti dirà: è una telefonata di lavoro o di un amico, ma tu non credere, probabilmente dice la stessa cosa all’altra ragazza. L’unica cosa che puoi fare è chiedergli se sta uscendo con altre donne, e di conseguenza puoi crederci o mollarlo.

Per un stronzo la ragazza spesso non rappresenta tanto il sesso ma quanto l’abilità di conquistare il territorio. Quando un stronzo sta giocando non esprime i suoi propositi sessuali ai primi appuntamenti. Ti dirà tutto quello che pensa che tu vuoi sentire. Ti farà cadere in trappola.

ATENZIONE! La nostra intuizione di donna è la nostra migliore difesa di fronte a uno stronzo. Perché l’uomo che ti piace è esperto nell’arte dell’inganno, ti convince che il suo tempo è limitato perché lui lavora sodo, come se pianificare una serata con lui fosse più complicato dell’astronomia. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!
Non crederci! Quando un ragazzo ti vuole nella sua vita, non solo troverà gli spazi per te, ma si organizzerà il tempo. Un ragazzo interessato per una storia seria farà domande sui tuoi sogni, desideri e obiettivi, e avrà voglia di conoscerti. Lo stronzo percepisce la bassa autostima di una ragazza e sa come farla sentire desiderata e amata. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Come capire se è serio o sta giocando?

Lo stronzo conosce tutte le battute su cui costruire il proprio fascino e tutte le mosse per mandarti in confusione!

Lui si sforza di assumere il controllo sulle emozioni di una ragazza per usarla e manipolarla per toglierle la lingerie. Se pensi che lo cambierai, le probabilità non giocano a tuo favore.
Prima o poi ti dirà schiettamente di essere uno stronzo, lo farà per poter dire di averti avvertito nel momento in cui scoprirai che ci prova con altre ragazze o quando ti vieterà di considerarlo il tuo partner. Forse il fascino dello stronzo non sta nel fatto che vuoi cambiarlo, ma nella sfida che rappresenta. Il modo per evitare di essere ferita da un stronzo è quello di non innamorarti di lui.

Lo stronzo esisterà sempre, ma tu puoi scegliere di non stare al suo gioco! 🙂 Solo una cosa è vera, indipendentemente da fatto che ti trovi davanti con uno come Riccardo, e cioè: NON C’E’ NIENTE DI PERSONALE. Perciò non biasimarti. Alzati da questa caduta e vai avanti! Impara da tuoi errori e non permettere al comportamento di un idiota qualsiasi di impedirti di incontrare qualcun altro, più sensibile e maturo. In giro ci sono ancora tantissimi uomini meravigliosi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione