le tecniche di seduzione su come avere il miglior orgasmo della tua vita

Come Avere il Miglior Orgasmo della Tua Vita

Sei stanca di fare finta?
Vuoi un’esperienza soddisfacente e più passionale?
Vuoi godere del miglior orgasmo della tua vita?

L’orgasmo toglie la rabbia, lo stress, migliora l’autostima, riduce un’ alimentazione sbagliata, aiuta a dormire meglio, aiuta a sentirti più tranquilla e aumenta la tolleranza al dolore.

Cominciamo a scoprire come avere il miglior orgasmo della tua vita.

Non tutte le donne provano le stesse sensazioni, ciascuna prova orgasmi unici. Tutto quello che hai visto nei film ti fa credere che ci sono delle regole precise, ma nella vita se vuoi provare orgasmi indimenticabili non ci sono regole.
Lascia che accada, naturalmente!
Tante donne non vedono l’orgasmo come un’esperienza di piacere. Quando pensano come raggiungere l’orgasmo cominciano ad avere aspettative, paure, preoccupazioni che il ragazzo non le trova attraenti, che il corpo non reagisce come dovrebbe, questi sono gli hacker che uccidono il piacere.
È necessario lasciare andare tutti questi virus della mente fuori della camera da letto.
Se vuoi avere il miglior orgasmo della tua vita, devi fare ogni sforzo per mantenere la calma, essere rilassata e positiva, prima e durante il rapporto sessuale.
come diventare una seduttriceIl passo successivo è favorire la giusta atmosfera. Trova lingerie intimo che ti fa sentire seducente e sexy. Metti una musica rilassante di sotto fondo, puoi anche metterti il tuo profumo preferito su la nuca e i polsi.

Prima, puoi guardare qualcosa di sexy o leggere un libro sexy, non c’è bisogno di guardare un porno, ma qualcosa che aumenta le probabilità di ottenere una bella atmosfera, usa qualche stimolo mentale e visivo.
Puoi cominciare con un massaggio intimo. Comincia a parlare con il tuo uomo e descrivi le tue fantasie.

Dopo aver creato uno stato d’animo, vai all’azione.
Inizia a sperimentare con differenti velocità, pressioni e movimenti, non hai solo la vagina per divertirti, gioca con i tuoi seni, il tuo sedere ed il collo.
Prendi uno specchio e guarda mentre ti esplori. Scopri quali sono le aree dove ti piace essere toccata. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Se sei tra le donne che raggiungono l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride,
è perché hai la più alta concentrazione di terminazioni nervose.
Ci sono tre modi per stimolare il tuo clitoride: accarezzare, sfregare, attraverso il sesso orale o con un vibratore. Una volta che hai trovato quello giusto per te, divertiti! 🙂
E per trovare il punto G utilizza un dito in movimento ‘vai di qua e di la’ con l’indice e il medio.
Se hai problemi a trovarlo subito, non farti prendere dal panico, è difficile trovarlo al primo tiro.

Per avere il miglior orgasmo della tua vita, ci sono alcune posizioni che possono aumentare le tue probabilità di successo.

Ricorda, che avere un orgasmo non è una gara, è un viaggio. Prendi con calma e divertiti durante questo viaggio. Ti diverti di più quando non sei in attesa che stia per arrivare l’orgasmo.
Nell’ambiente giusto, con il giusto atteggiamento, con l’uomo desiderato e la giusta tecnica, raggiungi il miglior orgasmo della tua vita.
Quindi, prendi il tuo tempo e goditi il viaggio! 🙂

Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione