le tecniche di seduzione su come attrarre e sedurre il tuo uomo

Come Attrarre e Sedurre il tuo Uomo

Se vuoi più attenzione dal tuo uomo, devi sedurlo sempre, aiutalo a ritrovare tutte le piccole cose di te che lo attraggono.
Spesso quando siamo in una relazione dimentichiamo o diamo per scontato le tecniche di seduzione. Pensa alle tue armi di seduzione come un dono.
Comincia a sedurre il tuo uomo 24/24 ore, se vuoi vivere una relazione meravigliosa con lui.

Adotta una vaghezza seducente. Quando dai al tuo uomo tutto su un piatto, non c’è sfida, non c’è mistero. Dagli meno dettagli della tua giornata, per le chiacchiere ci sono le amiche.
Anche se ti chiede, non entrare nei dettagli. Se gli parli poco di te, lui farà uno sforzo per scoprire più di te. Meno gli parli della tua vita, tanto lui pensa e si chiede cosa stai facendo.

L’assenza rende il suo cuore più affettuoso! Organizza da sola o con un’ amica una vacanza. Mentre sei lontana, non tenere il contatto o sii breve. Non dare troppi dettagli su quello che stai facendo, lascialo nella sua immaginazione. Noterai che i sui SMS sono più carini, perché gli manchi.

Toccalo in un luogo intimo, soprattutto in situazioni pubbliche, la sua mente comincerà a vagare lontano da quello che sta succedendo intorno a lui e la sua attenzione sarà concentrata su di te. 🙂
Per esempio, metti la mano nella tasca dei pantaloni, senza chiederglielo. Fai finta che sei alla ricerca delle chiavi o che vuoi scaldarti la mano. La sua attenzione sarà sul fatto che la tua mano è vicino al suo pene.
Anche quando camminate, fai scivolare la mano nella tasca o accarezzagli il suo sedere, lui godrà di una sensazione erotica.

Metti un po’ di gelosia nella vostra relazione. Non ti dico che devi frequentare altri uomini, ma stuzzicalo con l’idea che ci sono altri uomini che ti desiderano. Tutti gli uomini hanno un istinto primordiale di competere uno contro l’altro, soprattutto quando si tratta di una donna.
Se sa che altri uomini ti desiderano, il suo ego crescerà. Di solito un uomo diventa più affettuoso, quando sa che ci sono tanti uomini che mostrano interesse per la sua donna.

Per attrarre il tuo uomo, cambia qualcosa di radicale su di te. 🙂 Un uomo nota e si sente attratto da un cambiamento del tuo sex appeal. Il cambiamento è impressionante, perché è nuovo, gli uomini sono attratti dalla novità. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!
come conquistare un uomo Per esempio, cambia il colore dei cappelli o comincia a fare palestra, cambia il tuo guardaroba, ti vedrà come una donna diversa. Seducilo con un paio di tacchi alti di colore rosso! 🙂

I profumi possono avere un potente effetto sulla memoria. Ancora un profumo con momenti divertenti. Così ogni volta che lo metterai, lui subito tornerà indietro a tutti i momenti divertenti.

Il profumo funziona come una macchina del tempo sensoriale!
Non dargli quello che vuole, quando lo vuole, farlo lavorare un po’.
Diventa noioso e prevedibile, quando lui ha un accesso completo a quello che vuole. 🙂
E’ questo che vuoi nella tua relazione? Certo che NO, allora se vuoi che lui sia attratto da te, non essere sempre disponibile quando è conveniente a lui. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non mi stancherò mai di ripetere, che per attrarre un uomo devi essere sempre sorridente e felice della tua vita. Fallo divertire ogni volta che vi incontrate!
Puoi attrarre il tuo uomo passando attraverso il suo stomaco. Tutti gli uomini apprezzano una buona cena preparata dalla loro donna. Quando si cucina ottimo cibo porta a grande sesso, comincia ad ancorare queste due cose: ottima cena più sesso meraviglioso!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione