come accendere dentro di lui un fuoco inestinguibile

Stai per Scoprire le 5 Lezione su Come Accendere Dentro di Lui un Fuoco Inestinguibile

  • Non devi raccontargli tutto

Se cominci a parlare troppo con lui, finirai col dire anche quello che non devi. Sentirsi obbligata a parlare non è per niente seduttivo. E’ meglio che adotti una certa riservatezza evitando di rivelare a bruciapelo al tuo ragazzo tutto quello che provi e pensi.
In un attacco di sincerità esagerata, potresti raccontargli cose che il giorno dopo ti si ritorceranno contro. Devi essere molto cauta ad ogni appuntamento con l’uomo desiderato. In una storia d’amore dove entrambi possedete una mentalità aperta ed intelligente, sappi che ci sono delle cose personali, piccole e grandi, che non devono essere riviste senza l’autorizzazione dell’altro.

Ci sono avventure, storie, problemi, situazioni, pensieri, sogni, obiettivi ed idee che sono unicamente tuoi. Amare una persona non significa rivelare ogni piccolo elemento della tua vita o della personalità. Smetti immediatamente di sentirti in colpa e ricorda: essere un tutt’uno con l’ uomo che ami esclude il fatto di poter essere te stessa nello stesso modo in cui ti riveleresti con tua mamma o con un’amica!

Il tuo uomo ama il mistero! Per mantenere un uomo interessato a te è importante conservare una certe dose di mistero. Non devi essere un libero aperto! Evita accuratamente di renderti prevedibile ed accessibile al punto da fargli perdere interesse. Non svelarti troppo in fretta! Mostrati intelligente ma giocosa, interessante ma misteriosa. Ci sono tante donne che fin dai primi appuntamenti hanno fretta di svelare i particolari più intimi della loro vita. Ricorda: un uomo deve percepirti come un mistero!

  • Prenditi la tua libertà e divertiti

Ho avuto modo di dialogare con tante donne impaurite dall’idea di essere libere, perché l’autonomia implica l’assunzione di una responsabilità essenziale di fronte a se stesse. Se sei schiava di un amore significa che smarrito la tua libertà: allora devi considerarti prigioniera, dominata. Devi smettere di sabotarti all’interno di una relazione: comincia a prendere quelle decisioni che ti nascono nell’anima e che trovi siano giuste. Esprimi i tuoi sentimenti senza sperare nell’approvazione o nel consenso del tuo uomo. Non chiedere permesso, e non giustificarti: sii te stessa e mantieni il tuo io.

  • Gestire con l’intelligenza le telefonate

Esempio classico: lui lavora in ufficio, sta avendo una giornataccia, gli suona telefono:sei tu. Sai quanto fastidio proverà? Lo so che vorresti tenere costante la comunicazione con lui. Ma questo non vuol dire che devi seccarlo quando è al lavoro, né tenerlo attaccato al telefono tanto tempo. Non chiamare mai un uomo durante le ore di lavoro,ma solo se sussiste un valido ed urgente motivo. Puoi chiamarlo dopo 18 per mandargli un saluto, ma anche quella telefonata deve essere caratterizzata da brevità, perché lui ha da fare. Se lo chiami alle 8 di mattia, perché sai che a quell’ora lui sta andando a lavoro, puoi farlo ogni tre giorni proprio in lasso di tempo in cui hai la certezza che sia libero. La cosa può diventare un rituale: è un bene per te. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

  • Ritagliati uno spazio da lui

come conquistare un uomo Devi marcare il territorio quando vai a casa sua. E’ una trappola per accorgerti se lui ha un’altra. Dimenticare una molletta su una mensola del bagno, la cuffietta lasciata appesa al gancio della doccia( il bagno è la stanza giusta da cui iniziare), un orecchino casualmente perso sotto il letto o sotto il cuscino, le mutandine scivolate sul tappeto scendiletto:) . Se lui ha anche altre “amiche”, si metterà ansiosamente a scandagliare la casa in cerca di qualcosa che potresti aver dimenticato ,non appena te ne andrai via. Se ti fa storie per le cose che lasci in giro, sai con chi hai da fare? Con un poco di buono che ha una o più donne quindi , mollalo!
Se trascorri tanto tempo a casa sua comincia a portarti delle cose e lasciale lì. Avere delle cose personali in giro per la sua casa lo porterà ad un’abitudine: la convivenza.

  • Comportati da donna indipendente

Ci sono tantissime donne che diventano bisognose quando i loro uomini non le includono nei loro progetti o non presta loro attenzione. Quando cominci a tormentarlo, rischi di perderlo. Invece di chiedergli più attenzione, mostrati più occupata di lui. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tu devi avere i tuoi obiettivi, i tuoi amici, il tuo spazio libero, le tue passioni ed una indipendenza economica. Quando si renderà conto che non ci sei quasi mai, cercherà di organizzare un appuntamento. Ti chiamerà da lavoro per suggerirti una cena o un viaggio per il weekend. Ti vorrà tutta per sé. Un uomo ama una donna indipendente perché lo lascia in pace, concedendogli la propria libertà. Una donna indipendente stimola un uomo a darle la caccia: un gioco che lo attrae. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione