caratteristiche maschili che per le donne sono un mistero

A Scuola di Mascolinità: Caratteristiche Maschili che per le Donne Sono un Mistero

  • Perché non si interessa al matrimonio?

Gli uomini non mostrano per il matrimonio lo stesso entusiasmo che provano per un approccio con una nuova ragazza. Certi paragonano l’impegno sentimentale ad un film dell’orrore: quando si vede l’anello si è destinati a morte certa. 🙂
Noi ragazze siamo più portate per il matrimonio, mentre loro sono più concentrati sul sesso e sul divertimento. Gli uomini vogliono prendere meno decisioni possibili. E’ facile sentirli esclamare: “Per favore, amami per quello che sono, e non chiedermi altro, d’accordo?”

  • Che cosa significano i suoi silenzi?

La maggior parte degli uomini parla poco. E quando conversano sono più laconici di un pugile durante un match mondiale. Non perché non abbia ascoltato ciò che hai detto, né perché è stanco o troppo occupato, ma perché è cauto. È consapevole che le sue parole hanno il potere di ferirti, deluderti, farti infuriare e vogliano essere certi che quello che stanno per dire sia proprio la cosa che vuoi sentire, esattamente ciò di cui hai bisogno. E a volte questo comporta un certo indugio sulle parole, altre volte che gli è necessaria l’intera giornata per darti la risposta giusta. Lui sa di aver dato risposte sciocche in passato e non vuole rifare gli stessi errori. Quando tu gli presenti un problema, i suoi neuroni vanno in corto circuito; tenta di confezionare una risposta raffazzonata che non ti ferisca. Il suo silenzio non equivale a mancanza di sincerità. Il tuo uomo preferisce dimostrare il suo amore e interesse con le azioni, non con le parole.

  • Agli uomini piace prendere sempre il comando della situazione?

Gli uomini con i quali ho parlato attraverso il mio lavoro sembrano avere tutti un solo desiderio: che la loro ragazza ogni tanto decida di prendere l’iniziativa in camera di letto. Agli uomini piace pensarsi come cacciatori, ma non vogliano che tu stia lì distesa. A loro piace molto di più sentire che la caccia si svolge fra due persone con pari iniziativa, e che una volta sedotta ti mostri aggressiva tanto quanto lui. Noi donne siamo brave nel ricaricarli sessualmente, con la nostra inventiva, la nostra capacità di seduzione e con i nostri ordini (“ancora, vieni qui, toccami qui”) che nessun uomo si stancherà mai di sentire.
Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di mostrare al tuo uomo che sei sensuale ,di larghe vedute e, sopra ogni altra cosa, totalmente presa da lui in camera di letto.
“Deve farmi capire che ha voglia di me e che se non può avermi subito impazzisce.” dice Marco, architetto.

  • Perché gli uomini lavorano così tanto?

Il lavoro prende loro tutto: l’attenzione, il tempo e l’impegno, mentre ti domandi perché non riescono a rivolgerti un po’ di tempo e attenzione.
capire gli uominiCirca un terzo degli uomini dichiara che, oltre al temperamento, la carriera è la cosa che a loro parere definisce il carattere di un uomo agli occhi degli altri. In genere investono tutto il tempo su quello che fanno per rivelare ciò che sono. Molti di loro non riescono a ridurre il loro lavoro perché temono che se si fermano, perderanno se stessi. Lavorano così tanto per soddisfare il loro ego. Tanti uomini affermano che, dopo la personalità, il reddito è ciò che maggiormente definisce il carattere.

  • Che cosa fa innamorare un uomo?

Sembra che siamo sempre noi donne a spingere la relazioni verso l’impegno duraturo, e che gli uomini debbano essere trascinati a forza all’appuntamento. Si dovrebbe creare solo un equilibrio delicato: devi inviare il segnale che lui può passare alla fase successiva, senza però dargli l’impressione di fare pressioni E’ importante fagli capire che tra di voi c’è qualcosa di speciale, ma non mostrare troppo interesse. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quello che lui sta pensando dopo solo 2 mesi che ti sta solo conoscendo è “siamo una coppia perfetta di undici appuntamenti, otto orgasmi e 3 film a cinema” .Lascia dunque che lungo il cammino lui si diverta, e magari provi anche un po’ di brivido dell’ignoto. Non dare per scontato che se tu sei innamorata debba esserlo anche lui. Non usare il pronome NOI. Il “noi” lo spaventa, il “lui” lo eccita. Ricorda: il segreto è camminare in punta di piedi, in equilibro fra il concedergli il permesso di amare e il lasciargli la possibilità di andarsene. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!
Non mostrarti troppo precipitosa, né troppo chiara riguardo a quello che pensi su voi due, soffiando al tempo stesso sulla fiamma del suo ego… e tutto senza fargli pensare che stai puntando a quel diamante da cento carati esposto nella vetrina del gioielliere in centro. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione