Ecco le domande che ti fai sugli uomini

Ecco le Domande che Ti Fai sugli Uomini

  • Perché dopo un iniziale avvicinamento lui si tira indietro e non vuole parlare?

Quando il tuo partner entra in intimità con te, spesso si producono sensazioni di forte intensità, la mente gli si svuota e perde il controllo. Pensare e provare un sentimento contemporaneamente non è così facile per lui. Per riprendere il controllo si tira indietro.

  • Perché non si apre per farmi partecipe di ciò che prova?

Quando noi donne abbiamo un problema sentiamo il bisogno di parlare, ma un uomo quando ha un problema sente il bisogno di calmarsi cercando di risolvere fra sé e sé il problema utilizzando l’emisfero destro. Spesso il tuo partner si tiene in disparte a rimuginare, così riesce a minimizzare il problema. Istintivamente lui non sente il bisogno di parlarti, perché ha già fatto chiarezza sul proprio stato d’animo. Per noi donne questo comportamento crea molta confusione. Un uomo non ha sentimenti diversi da noi donne, soltanto uno stile differente. Anche loro sono vulnerabili. Lui ha un profondo bisogno di conferme e, spesso, quando si sente vulnerabile non lo ammette. Se è preoccupato nega: “ma no, non c’è problema”. Anche se dentro se stesso sta piangendo.

  • Perché quando gli parlo di me deve per forza risolvere il problema invece di ascoltare e condividere i miei sentimenti?

Per noi donne è facile provare un sentimento, parlare e pensare contemporaneamente, per loro non lo è. Quando il tuo partner ascolta, attiva l’emisfero sinistro, improvvisamente sente il bisogno di minimizzare il problema tramite la risoluzione attivando l’emisfero destro.
Attivando l’emisfero destro per risolvere il problema non può ascoltare usando l’emisfero sinistro. Loro usano l’uno o l’altro emisfero cerebrale, non come noi che li usiamo entrambi contemporaneamente. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

  • Perché quando si litiga deve sempre aver ragione?

Quando è arrabbiato, lui ritrova la calma tramite una riflessione razionale, dopo è in grado di agire nel modo migliore. Così sentono istintivamente il bisogno di aver ragione. Noi donne non sentiamo un bisogno di imporre il proprio punto di vista, tendiamo ad approfondire l’argomento parlando. La migliore strategia per essere ascoltata è rimandare la discussione lasciandogli il tempo di riprendere la calma.

  • Perché non mi dice di amarmi?

Capire gli uomini Un uomo quando prova dei sentimenti gli riesce difficile pensare con chiarezza e comunicare.
Più intenso è il suo sentimento per te, meno il tuo partner è in grado di tradurlo in parole, non riesce a esprimerlo. Spesso noi donne non lo capiamo, perché noi invece ci riusciamo benissimo. Anche se lui ti dice “ti amo” , dopo non è istintivamente spinto a ripeterlo continuamente. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

  • Perché si sente molto in imbarazzo quando piango?

Dopo aver prestato ascolto, lui riattiva l’emisfero destro per risolvere il problema, ma noi non siamo in condizione di accettarlo. Il senso di impotenza che gliene deriva aumenta la sua frustrazione.

  • Come capire se tra vuoi c’è compatibilità?

capire gli uominiAnche la donna più intelligente può essere travolta da un’intensa passione, e scambiare l’attrazione fisica per una compatibilità più profonda. In ogni storia esistono conflitti, ma possono essere risolti facendo ricorso alla tolleranza, una reciproca affettuosa cortesia e alla pazienza. È particolarmente fondamentale verificare la compatibilità della coppia fuori della stanza da letto, prima di impegnarti seriamente con lui. Parlare di argomenti scottanti in terza persona aiuta un uomo ad aprirsi e capire se sei compatibile con lui.

  • Quali sono i segreti maschili in fatto di sesso?

Non credere a tutto quello che un uomo ti dice, specialmente a letto. Se ci vai subito a letto, è probabile che non resterà nei paraggi a lungo. Quando un uomo è a letto con una donna, se è veramente eccitato e non ha il desiderio di raggiungere l’orgasmo, comincerà a pensare a cose come lo sport, il lavoro, qualunque cosa pur di distrarsi. Non vuole guadagnarsi il titolo di “quello dei cinque minuti”

  • Perché gli uomini mettono alla prova le donne?

Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui! Il motivo per cui mettono alla prova le donne è che credono che, quando deve passare la vita con una donna, deve anche scoprire com’è sotto ogni aspetto. La sensazione di essere a proprio agio con una donna dipende da come lei lo tratta dopo che lui ha sbagliato. Tutti gli uomini sanno quando sbagliano.

  • Quali sono le paure segrete degli uomini?

Una delle paure più grandi di un uomo è che la sua donna lo tradisca. Gli uomini temono il divorzio, perché nei tribunali il divorzio è un terreno tutto femminile. Un uomo teme di mostrare le proprie debolezze. Se ha avuto una brutta giornata può darsi che non vuole parlare di “sentimenti” con la sua donna. A volte può perfino evitare di vederla del tutto, perché non vuole riversare il suo malumore su di lei. Vuole essere forte per la donna che gli sta a cuore! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione