Capire gli uomini

Capire gli Uomini: Come gli Uomini Affrontano la Sofferenza Emotiva

Alla fine di un amore noi donne piangiamo, ascoltiamo la nostra canzone all’infinito, ci sfoghiamo con le amiche disposte ad ascoltare.
Quando si tratta della fine di un amore gli uomini sono deboli.
È una domanda che tante donne mi chiedono per capire gli uomini.

Come gli uomini affrontano la sofferenza emotiva?

Un uomo tende a tuffarsi in nuova relazione troppo in fretta, mentre noi ragazze rimandiamo troppo a lungo. Un uomo può uscire con gli amici e cominciare a puntare un’altra ragazza.
Ma la maggior parte di loro non fa altro che mettere la valigia sotto il letto per evitare di disfarla, fino a che non sono costretti a farlo. Loro tendono bene in quanto pazienza, quanto energia si mettono a scegliere l’esca, metterla sull’amo, lanciare la lenza e aspettare, aspettare e aspettare che arrivi la ragazza giusta.

Lui passa da un’avventura all’altra e non si rende conto così facendo di perdere l’opportunità di affrontare la sofferenza emotiva.
Quando lui prova dolore decide di agire per risolvere il problema, esce di casa per trovare una donna che lo ami. Per questo passano così tanto tempo a cercare di pescare un grosso pesce, spesso si chiedono se magari non l’hanno già preso e poi se lo sono lasciato sfuggire.

Alla fine di una storia, anche dopo essere stato a letto con altre donne, bastano un paio di birre per farlo ritornare a parlare della sua ex. Per gli uomini il modo più sicuro per porre fine ai pensieri rivolti a una felice relazione passata è una fantastica relazione a venire. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

Un’idea importante per capire gli uomini come affrontano la sofferenza emotiva: un uomo non capisce che l’amore di un’altra ragazza non gli curerà il cuore e la ferita, ma semplicemente gli placherà l’anima, provocando in lui i sentimenti di sofferenza che aspettano d’essere curati. Il mio consiglio per te è di non uscire con un uomo che da poco tempo ha finito una storia d’amore.

capire gli uomini Capire gli uomini: perché lui non vuole una storia seria? Lui sta reagendo alla perdita d’amore coinvolgendosi sentimentalmente con te, ma per lui è difficile mantenere tale impegno, alla fine ti chiederai perché non riesce a decidersi per un impegno?
La maggior parte di questo tipo di relazione non dura. Il tempo migliore per coinvolgersi profondamente di nuovo in una storia d’amore è quando lui non ne ha bisogno, finché lui sente che “si deve” avere una donna per fuggire dalla sofferenza, non è pronto per impegnarsi.
È come un uomo che muore di fame. 🙂

Sente bisogno di qualsiasi donna che gli offra un briciolo d’amore, ma una volta che il suo bisogno è soddisfatto, si risveglia dal sogno dell’infatuazione ritrovandosi all’improvviso a non essere più interessato della ragazza. Una mattina i sentimenti cambiano di punto in bianco, tu non sei cambiata, ma i sentimenti che prova per te, sì.

Capire gli uomini come affrontano la sofferenza emotiva ti fa risparmiare un eventuale dolore!

Quando un uomo pensa prima al sesso, non è pronto a impegnarsi. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!
Se accetti di fare sesso con lui, devi riconoscere che i sentimenti del partner sono temporanei, così non ci resti ferita. Questo meccanismo è come una rotta all’infinito finché lui non si ferma con queste avventure e dedica il tempo necessario ed elaborare la sofferenza di fine amore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione