3 Domande Frequenti sul tuo Uomo

Capire gli uomini: 3 Domande Frequenti sul tuo Uomo

Capire gli uomini: Quando è il momento giusto per fare sesso con un uomo?
Aspetta un po’ di tempo.
Fare l’ amore aumenta notevolmente le possibilità di essere ferita, l’attesa offre sempre le sue ricompense a lungo termine. Le riviste moderne della pornografia hanno creato un ottundimento della concezione maschile di ciò che costituisce la normale sessualità e di ciò che vogliono le donne.

Se dopo che hai fatto sesso con lui, si addormenta, non vuol dire che ti manca di rispetto, né che non sente niente per te o che già lo annoi. È solamente stanco morto.
Dagli tempo di recuperare e tornerà con un’ altra erezione. 🙂
Tanti uomini insistono per tenere le luci accese mentre fanno sesso, mentre tu vuoi tutto buio. Lui vuole la luce accesa perché sì eccita nel vederti.

Attenta a questo comportamento maschile!
Vanno a letto con donne che non vedono come potenziali fidanzati.
Loro hanno idee incredibilmente rigide sulle caratteristiche di una buona fidanzata. Ci sono un sacco di ragazze con cui loro vogliono andare a letto, ma molto poche per fare una relazione di coppia. Quando un uomo si sente eccitato da un donna, non si dovrebbe mai assolutamente pensare che voglia corteggiarla. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Le telefonate per fare sesso avvengono sempre di notte, il che significa che è ubriaco o annoiato, le telefonate di notte non hanno niente a che vedere con la possibilità per te d’essere una fidanzata desiderata. Se voleva una storia con te ti avrebbe chiesto un altro tipo di appuntamento. Vederti solo di notte per fare sesso è una strategia che probabilmente ti deluderà se nel caso tu cerchi un fidanzato.
Paola mi chiede: “Mi ha chiesto con quanti uomini sono stata?”

Capire gli uomini: Cosa pensa se tu non hai avuto molte esperienze sessuali?

capire gli uomini Tanti uomini preferiscono che una donna abbia avuto poche esperienze sessuali. In alcuni casi, una ragazza che non sia stata con tanti uomini ha maggior appeal.
Non dirgli mai con quanti uomini hai fatto sesso! Per gli uomini, noi donne non siamo nate per fare le sgualdrine, non è naturale per noi fare sesso con chi ci capita. Siamo motivate da tutta un’altra serie di ragione: vogliamo sentirci amate, vogliamo attenzione, affermare noi stesse, e avere qualcuno di cui fidarsi… Nessun uomo vuole sapere se il suo posto si trova oltre il ventesimo della lista. Si sentano imbarazzati a sentire la verità che tu hai fatto sesso con dieci uomini.

Capire gli uomini: Come fare affinché si dedichi di più ai preliminari?

Noi donne vogliamo che il falò bruci lentamente e a lungo, e non un uomo che arde impetuoso e veloce. Agli uomini piacciono le sveltine. Gli piacciano per la stessa ragione per cui gli piacciono il cibo riscaldato nel microonde: perché soddisfa i loro appetito subito.
Se lui ha voglia di fare sesso subito c’è un altro aspetto da considerare: sta cercando un sollievo rapido ed efficace allo stress.

Fare sesso sempre lo stesso giorno, ora o modo porta a una crisi di coppia.
Tu stessa potresti prendere la bacchetta e dirigere l’orchestra, devi impegnarti a variare le cose!
La verità è che il tuo uomo è del tutto soddisfatto di quello che fa con te. Solo che ci sono occasioni in cui lui ha voglia di una sveltina e avere una vita sessuale attiva lo stimola molto. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Più fa sesso, più lui ne ha voglia e preferirebbe che anche tu fossi coinvolta.
La cosa più sexy che puoi dire all’uomo amato: sei il miglior amante che abbia mai avuto. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione